Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Ovvio ci mancherebbe! noi del nord davanti a voi del sud ci comportiamo esattamente come voi del sud davanti a quelli del nord ... in nome del conformismo ... naturalmente!!!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da XantiaX voi si che state bene va... q8 la cozzula mascula
Originariamente Scritto da natan ci mancherebbe! noi del nord davanti a voi del sud ci comportiamo esattamente come voi del sud davanti a quelli del nord ... in nome del conformismo ... naturalmente!!! Mi hai confusa
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Mi hai confusa non farti vedere così, quotalo sorridendo
Originariamente Scritto da Intriplato non farti vedere così, quotalo sorridendo Dici che è tanto grave?
Originariamente Scritto da miss_valentine Dici che è tanto grave? se hai tempo x i chiarimenti, no
Originariamente Scritto da miss_valentine Mi hai confusa la confusione é sempre un buon inizio ... auguri!!!
Originariamente Scritto da natan la confusione é sempre un buon inizio ... auguri!!! Ancora! Non è il mio compleannooooooooooooooooo porta male farli in anticipo
Originariamente Scritto da miss_valentine Ancora! Non è il mio compleannooooooooooooooooo porta male farli in anticipo non era per il tuo compleanno ... più che confusa sei dura di comprendonio ...
Originariamente Scritto da natan non era per il tuo compleanno ... più che confusa sei dura di comprendonio ... q8 la durezza
Regole del Forum