Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mister51 puoi aggiornare luogo....menù ....e ora dell'appuntamento?????????? Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu sei troppo avanti Originariamente Scritto da Intriplato prezzemolina lei cmq auguri x tutto Originariamente Scritto da shark955i miskina! Originariamente Scritto da natan non fargli gli auguri che poi vede gatti neri ovunque e scale aprirsi sopra la sua testa ...
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
ma siamo tutti invitati??? quand è??
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da shark955i ma siamo tutti invitati??? quand è??
Originariamente Scritto da shark955i ma siamo tutti invitati??? quand è?? invitati un ciufolo ... tutti possono partecipare ma ognuno paga per se ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan invitati un ciufolo ... tutti possono partecipare ma ognuno paga per se ... ah ok!!!!!.............. a limite offro io.. acqua di rubinetto x tutti!!
Originariamente Scritto da shark955i ah ok!!!!!.............. a limite offro io.. acqua di rubinetto x tutti!! Da noi si dice: stasera offro io, andiamo tutti al TORO VERDE Tipica fontanella di Torino...
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da Apox Da noi si dice: stasera offro io, andiamo tutti al TORO VERDE Tipica fontanella di Torino...
Originariamente Scritto da Apox Da noi si dice: stasera offro io, andiamo tutti al TORO VERDE Tipica fontanella di Torino... Il mitico Toro Verde Sti babbei li stanno togliendo tutti
Regole del Forum