Ultima modifica di speeddaisy; 02/09/2010 alle 16:46
molti mussulmani sono integralisti ... così come ci sono integralisti tra i cattolici e tra credenti di altre religioni ......
che il mussulmano sia obbligatoriamente integralista cozza con quei mussulmani che in questi giorni stanno dando battaglia in tutto il mondo contro la lapidazione e per la dignità delle donne in Iran ...
... e visto che possiamo dire quel che vogliamo, diciamolo!
ma Toni dava il senso del rude biker ..... e del padrone di casa nello stesso tempo ....
non era e non é una questione di bellezza ...![]()
Ultima modifica di natan; 02/09/2010 alle 16:47 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
e cosa c'entra quel che stai dicendo?
integralista é integralista ... può essere negativo o positivo ... ho forse parlato di negatività o di positività?
dico solo che mussulmano non é obbligatoriamente legato a integralismo ... e che ci sono un sacco di integralisti in ogni campo, anche tra i motociclisti ....
spiegati meglio!![]()
Le verre est un liquide lent
è tardi....per fortuna..altrimenti non ci fermiamo più.cmq la religione islamica o mussulmana è integralista,poi il fanatismo è altro..ho parlato con diversi mussulmani anche marocchini non solo albanesi,a differenza di quanto si pensa se parlano italiano sanno spiegarsi benissimo!magari anche tu l'hai fatto cosa ne so....non ho mai parlato con un arabo però..mi manca vedrò di provvedere..
questa discussione non la trovo argomento di questo post,trovo invece che ci siano altri argomenti che a volte non sono graditi non so perchè..e che sono legati all'essere over...baci baci
Ultima modifica di tonidaytona; 02/09/2010 alle 17:06 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo