Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan e se piove l'acqua scintilla tutt'intorno ... foto? video?
Originariamente Scritto da Segy foto? video? niente foto .... niente video ... fondamentalmente sono timido ... io! Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. sembrava un ragazzino delle medie ...
Ultima modifica di natan; 30/08/2010 alle 16:33 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Gnolo tutta robaccia cmq dite quello che volete ma mio uppo le ombrelline
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da natan sembrava un ragazzino delle medie ... vero Originariamente Scritto da Gnolo cmq dite quello che volete ma mio uppo le ombrelline ma siiiiiiiiiiiiiiiiii, puppati tutto!
Ultima modifica di Segy; 30/08/2010 alle 16:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Segy vero ma siiiiiiiiiiiiiiiiii, puppati tutto! la rossa e una favola
Originariamente Scritto da Gnolo la rossa e una favola vero, tuttavia anche la bionda di sinistra (quelle in coppia) non è male! dh
Originariamente Scritto da Segy vero, tuttavia anche la bionda di sinistra (quelle in coppia) non è male! dh si ma tra tutte vado di rossa mi ispira
Originariamente Scritto da Gnolo si ma tra tutte vado di rossa mi ispira ok, così non litighiamo e non puppi altri, ti puppi da solo! e io mi puppo da solo la biondina!
Originariamente Scritto da Segy ok, così non litighiamo e non puppi altri, ti puppi da solo! e io mi puppo da solo la biondina! ok cosi mi sta bene mi uppo la rossa
Originariamente Scritto da Segy ok, così non litighiamo e non puppi altri, ti puppi da solo! e io mi puppo da solo la biondina! non ho capito una sega icche volevo dire, ma va bene lo stesso! ahh si, mi puppo la biondina di questo son certo!
Regole del Forum