è una vita che fanno le gare, e non solo lì e non solo con quelle moto... Ci sono anche le gare degli scooter ultrapreparati...
è una vita che fanno le gare, e non solo lì e non solo con quelle moto... Ci sono anche le gare degli scooter ultrapreparati...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
MA SON PIU' SCEMI QUELLI CHE PRATICANO O QUELLI CHE GUARDANO?
perchè secondo te questi hanno la patente per la moto? io non lo darei per scontato.[/QUOTE]
hai ragione,forse vivo nelle favole pure io. però che ci rimetta l'immagine di tutto un ambiente rimane un dato di fatto. e non è certo dividendo le colpe con altri che diminuiamo le nostre (anzi,le loro..)
il più scemo era quello che correva con una vecchia Hornet. DC ma dove vai????che intorno a te è pieno di hayabusa????cazzo fai,demente??
Ultima modifica di triplexperience; 30/08/2010 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
E' il serpente che si morde la coda.....quelli che guardano magari hanno pure scommesso e danno inevitabilmente linfa a quelli che praticano, facendoli correre sempre più.
Al di fuori di questo episodio, se fossi lo psiconanoordinerei (un bell'editto..) un circuito per ogni provincia. Quelli che gareggeranno comunque in strada, al gabbio e la chiave in una foiba.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
mamma mia come sfrecciano.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
coma ha detto red cell, si fanno vivi ora solo perchè ci son di mezzo le scommesse... chi di noi non si è mai ingarellato per strada? è una gara anche quella...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...