in questi giorni ho tirato parecchio la mia Speed, tanto da accorgermi che il supporto frecce ant dx è fallato, ovvero: alle alte velocità la freccia comincia prima a vibrare, poi a roteare, per alla fine uscire completamente e penzolare drammaticamente sul telaio ... !!!
Ho dato un' occhiata a quei supporti in plastica. La qualità è scadente: il pezzo non si è rotto accidentalmente, ma presenta una rottura dovuta a troppa forza esercitata nella chiusura della vite ... So che le Speed ormai le assemblano in Taiwan e che possibilmente quella è plastica made in China ...ma quello che è successo è inammissibile, in quanto ad occhio nudo si nota subito e il quality tester avrebbe dovuto accorgersi dell' errore di montaggio.
Che figura di merd@ ...
Domani me lo faccio sostituire in garanzia ovviamente ... però ora ho un dubbio: se altre parti (magari più importanti) fossero state assemblate male ... !!!![]()

ma quello che è successo è inammissibile, in quanto ad occhio nudo si nota subito e il quality tester avrebbe dovuto accorgersi dell' errore di montaggio.