Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Noooo la felpa del Pettirat bagnata
Originariamente Scritto da votalele Purtroppo qua c'è il sole..... gnafà a competere.... La foto dell'amica del Python è da 10!
Originariamente Scritto da Python piove anche da voi? ..... Uploaded with ImageShack.us questa mi ricorda l'addio al celibato di un mio amico che abbiamo fatto sabato sera
che zona bazzica questa qua? voglio portarla al riparo, piove troppo!
Originariamente Scritto da Segy che zona bazzica questa qua? voglio portarla al riparo, piove troppo! immagino porterai con te il tuo proverbiale manico d'ombrello...
Originariamente Scritto da winter1969 Belle bocce q8
Originariamente Scritto da winter1969 Belle bocce quoto!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Originariamente Scritto da Uzz immagino porterai con te il tuo proverbiale manico d'ombrello...
Originariamente Scritto da jamex questa mi ricorda l'addio al celibato di un mio amico che abbiamo fatto sabato sera azzz.... ci avrai lasciato il cuore!
Originariamente Scritto da Segy non ho mai capito se le donne che mi dicevano questa cosa dopo averti frequentato parlassero della durezza o della forma...
Regole del Forum