ma siamo sicuri che non ci sia un discorso di carcassa?
Il mio cucciolo.....:http://www.forumtriumphchepassione.c...i-di-cane.html [B]
La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
ovvio che non è il "top"....ma ho specificato che la mia moto non è un missile ed io nemmeno.....
se è vero che queste stesse gomme sono usate nel civ ( o forse lo erano l'anno scorso...) possiamo tranquillamente stabilire che io, con una speed t509, le possa stressare al massimo al 70% delle loro possibilità.
e allora, vai di "rovescio" !!!
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La differenza tra me e un proiettile si vede in curva
non fraintendetemi, non voglio dire che nn bisogna farlo, ma essere consapevoli che qualche rischio c'è.. una gomma magari venuta male etc etc... anche io l ho fatto che credete???![]()
Anche perché, ad esempio, Michelin credo sia l'unica casa a specificare che i suoi Power One slick possono essere girati per pareggiare il consumo a seconda della pista....
...se per tutte le gomme fosse un'operazione senza problemi, non credo che le altre case non avrebbero seguito l'esempio di Michelin.
Invece anche le slick di altre case hanno il loro verso di rotazione, come le intagliate.
...io non ho mai provato, ma l'ho visto fare abb sovente.. credo che dipenda anche molto dalla struttura interna del pneumatico.. molto probabilmente un pneumatico con cintura a 0 gradi dovrebbe risentirne molto meno di un radiale tradizionale...