Ciao raga, volevo per cortesia sapere cosa ne pensate di questo problema: come ho già scritto due giorni fa nella mia presentazione, l'anno scorso ha acquistato una r3 classic versione 2008, la mia prima moto in assoluto (qualcuno ha detto che sono pazzo) e dopo qualche mese, un giorno, facendo una curva a bassa velocità e in seconda, la mia r3 si è ingolfata, si è accesa la spia del motore, e poi non mi è più partita finchè non me l'ha ridata il mio mecc. Qualche settimana fa poi, sono andato a farmi un giretto come ogni sera, sono tornato a casa, ho parcheggiato la mia bestia e fin qui tutto bene. Il giorno dopo, sono risalito in moto e lei era completamente morta, nessun segno di vita, e nessuna spia accesa. Il mio mecc. ha detto che le Triumph hanno problemi elettrici e che in questo caso c'era un cavo rotto. Essendo un neofita non posso dire niente in proposito anche se a me sembra un pò strano che una moto di questa qualità possa avere questo tipo di problemi, anche perchè avendo solo 9mila km secondo me è ancora nuova. Sicuramente avendo più esperienza di me cosa ne pensate in merito?

. Essendo un neofita non posso dire niente in proposito anche se a me sembra un pò strano che una moto di questa qualità possa avere questo tipo di problemi, anche perchè avendo solo 9mila km secondo me è ancora nuova. Sicuramente avendo più esperienza di me cosa ne pensate in merito?