Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da L'inglese volante sei facilmente corruttibile ... 15 miseri euro ? io ho chiesto questa al buon Gnolo, col 46 sul cupolo..vediamo se mi accontenta..
VALENTINO è IL MIO IDOLO
grazie a te Gnolo, sei Magnifico
Originariamente Scritto da trisha io ho chiesto questa al buon Gnolo, col 46 sul cupolo..vediamo se mi accontenta.. ..marò, che è???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da trisha io ho chiesto questa al buon Gnolo, col 46 sul cupolo..vediamo se mi accontenta.. passa pure da casa ne ho una gialla che non uso Originariamente Scritto da Intriplato grazie a te Gnolo, sei Magnifico grazie
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da The Dog ..marò, che è??? spero diventi il mio prossimo giocattolo!!! Originariamente Scritto da Gnolo passa pure da casa ne ho una gialla che non uso mezz'ora e sono lì!!!
Ultima modifica di trisha; 31/08/2010 alle 08:09 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da trisha spero diventi il mio prossimo giocattolo!!! mezz'ora e sono lì!!! ...tà pias???
sono commosso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da The Dog ...tà pias??? mà pias, mà pias!!!
Originariamente Scritto da trisha mà pias, mà pias!!! meglio il GS adv...
Originariamente Scritto da The Dog meglio il GS adv... 20.800 eur, appena preventivato anche quello..
Regole del Forum