Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Space-Ace prego!!! io che ci sono da più tempo,non ho neanche la metà dei tuoi posts... ...che vorrà dire? ora io sono tutto scassato e ho piu tempo x stare sul ticipi
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo ora io sono tutto scassato e ho piu tempo x stare sul ticipi
Originariamente Scritto da Intriplato e si purtroppo e cosi
Originariamente Scritto da Gnolo ora io sono tutto scassato e ho piu tempo x stare sul ticipi auguri per il "compleanno" Gnolo, a quando il ritorno in sella?
Originariamente Scritto da s-one675 auguri per il "compleanno" Gnolo, a quando il ritorno in sella? e qui tocchi un tasto dolente penso x novembre
Originariamente Scritto da Gnolo e qui tocchi un tasto dolente penso x novembre dai altri due mesetti,ancora auguri buona di guarigione!
Originariamente Scritto da Gnolo e qui tocchi un tasto dolente penso x novembre E a novembre dove vuoi andare? A cuccia sù fino a fine febbraio
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da s-one675 dai altri due mesetti,ancora auguri buona di guarigione! grazie Originariamente Scritto da noris E a novembre dove vuoi andare? A cuccia sù fino a fine febbraio di solito la uso sempre
Originariamente Scritto da Gnolo di solito la uso sempre un rude non la mette via, ci vediamo nel piacentino a Gennaio non mi ricordo mai il nome
Originariamente Scritto da Intriplato un rude non la mette via, ci vediamo nel piacentino a Gennaio non mi ricordo mai il nome quoto morfasso
Regole del Forum