Beh, ma che motivo ci sarebbe di farsi una moto che assomiglia a una bonnie ma bonnie non è? A meno che non venga messa in vendita ad un prezzo INDISCUTIBILMENTE + basso...allora sì.

Beh, ma che motivo ci sarebbe di farsi una moto che assomiglia a una bonnie ma bonnie non è? A meno che non venga messa in vendita ad un prezzo INDISCUTIBILMENTE + basso...allora sì.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

parlando di w650 lo avuta e ho fatto più di 70000 km posso dire che a parte la regolarità eccezionale e la partenza a freddo del motore con la bonnie nn c'è paragone ne di telaio, ne di ciclistica,la bonnie è sicuramente superiore credetemi é molto più robusta e sicura nella guida. Senza dubbio mi ha regalato bei momenti anche la w650.. Sono felice per questa prox w800:-)
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.

Bella base per far una signora special a basso costo.

tutto sto schifo non mi fa, poi bisogna vedere a quanto la venderanno.
se devo dirvela tutta, spero vada di moda averne una, così la bonnie torna ad essere un pò più di nicchia, tiene meglio il valore dell'usato nel mercato e se mamma triumph teme la concorrenza invece di afr uscire versioni SE che si differenziano solo per le colorazioni magari si adopera ad interventi più opportuni .
se non si capisce un cazzo di quel che ho scritto state tranquilli, oggi mi son fatto due piatti di polenta...vado a sentirmi male sul letto, ciao a tutti!

personalmente avessi trovato una W650 l'avrei presa..sicuramente bella
anche questa e con un pò piu di motore ma hanno sbagliato ad eliminare la pedivella

questa è una discussione ciclica.... si ripresenta ogni anno ed ogni anno quelli del forum w650 leggono cosa scriviamo e si incazzano!!!!![]()