Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Prova Sportbar.....

TCP Rider L'avatar di trilrm
    Moto
    Vorrei prendere una 400X

Prova Sportbar.....

Abbiate pietà.........è troppo tempo che giro intorno a questo manubrio, ma non riesco a decidermi, ho paura di fare una stupidata, devo dire sinceramente che con il manubrio originale mi trovo bene come impostazione, ma mi piacerebbe dare alla Bonnie un tocco di sportività, più estetico che altro...

Veniamo al dunque, c'è qualche buon'anima che lo monta e che abbia il coraggio di farmi provare.... anche solo una prova statica, non pretendo molto...

Grazie

Ah dimenticavo, io sono di Lodi, cerco quindi qualcuno che sia più o meno in zona....
    Pantarei(tuttoscorre)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uccio
    Moto
    Bonnie Silver 2008
    guarda, io l'ho montato da qualche giorno...ti posso assicurare che non basterebbe un giretto per decidere se va bene o no...secondo me, visto il prezzo e la facilità nel rivenderlo ti conviene prenderlo...provarlo e poi decidi...
    Ultima modifica di uccio; 14/02/2011 alle 15:32

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    l'ho appena smontato dalla Bonnie per montare il TT Bar,venedo da un impostazione di guida sportiva della mia Thruxton che monta i semimanubri mi sono trovato molto comodo con lo Sport Bar e non mi ha dato nessun fastidio neanche quando ho guidato la moto per lungo tempo.....a mio parere lo Sport e molto piu' comodo dell' Ace per non parlare dei semimanubri.......se vuoi un tocco di sportivita' senza stare eccessivamente scomodo lo Sport e' il miglior compromesso che puoi trovare e ti permette di fare molta strada senza "accusare" troppo
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Vorrei prendere una 400X
    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    guarda, io l'ho montato da qualche giorno...ti posso assicurare che non basterebbe un giretto per decidere se va bene o no...secondo me, visto il prezzo e la facilità nel rivenderlo ti conviene prenderlo...provarlo e poi decidi...
    Hai assolutamente ragione, ma non è una questione di costi, come hai detto il prezzo non è certo proibitivo, è più per lo sbattimento di smontare e rimontare, un conto è provare alla cieca, un'altro dopo un piccolo test
    Pantarei(tuttoscorre)

TCP Rider Senior L'avatar di doccerri
    Moto
    ex Bonnie Black, Vanity Bike. Ora GUZZI GRISO
    Citazione Originariamente Scritto da trilrm Visualizza Messaggio
    Abbiate pietà.........è troppo tempo che giro intorno a questo manubrio, ma non riesco a decidermi, ho paura di fare una stupidata, devo dire sinceramente che con il manubrio originale mi trovo bene come impostazione, ma mi piacerebbe dare alla Bonnie un tocco di sportività, più estetico che altro...

Veniamo al dunque, c'è qualche buon'anima che lo monta e che abbia il coraggio di farmi provare.... anche solo una prova statica, non pretendo molto...

Grazie

Ah dimenticavo, io sono di Lodi, cerco quindi qualcuno che sia più o meno in zona....
    se fai un salto dalle mie parti ti presto il mio (che ora non monto più), lo montiamo sulla tua (bastano 10 minuti) e te lo provi per qualche giorno
    http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
    IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Moto
    Vorrei prendere una 400X
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    se fai un salto dalle mie parti ti presto il mio (che ora non monto più), lo montiamo sulla tua (bastano 10 minuti) e te lo provi per qualche giorno
    Ti ringrazio ma non pretendevo tanto, anche perchè se dopo non mi trovo non voglio farti diventare matto per niente, come detto mi basterebbe fare una prova anche statica per capire quanto sia più basso rispetto all'originale, comunque ti ringrazio e tengo in considerazione la tua disponibilità.
    Pantarei(tuttoscorre)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da trilrm Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma non pretendevo tanto, anche perchè se dopo non mi trovo non voglio farti diventare matto per niente, come detto mi basterebbe fare una prova anche statica per capire quanto sia più basso rispetto all'originale, comunque ti ringrazio e tengo in considerazione la tua disponibilità.
    guarda che non intendo vendertelo. Lo Montiamo, lo provi per un po' e poi lo ritiriamo giù. Se ti trovi bene te lo compri da qualche parte e quando ci vediamo per smontare il mio montiamo quello nuovo, altrimenti rimontiamo il tuo di serie. E' un lavoro di 10 minuti, anche meno... se vuoi sono a disposizione.

TCP Rider L'avatar di sersak
    Moto
    Bonneville black
    guarda che non intendo vendertelo. Lo Montiamo, lo provi per un po' e poi lo ritiriamo giù. Se ti trovi bene te lo compri da qualche parte e quando ci vediamo per smontare il mio montiamo quello nuovo, altrimenti rimontiamo il tuo di serie. E' un lavoro di 10 minuti, anche meno... se vuoi sono a disposizione.
    Azz... ma come fate in 10 minuti a cambiare manubrio? a me ci vuole mezza giornata minimo
    la parte più complicata per me è capire poi come trovare la giusta inclinazione..no così è troppo in avanti..così è troppo indietro.. eccheccavolo!

Moto
    la prima volta ci metti qualche minuto in più, poi... forse nemmeno 10....

Citazione Originariamente Scritto da sersak Visualizza Messaggio
    Azz... ma come fate in 10 minuti a cambiare manubrio? a me ci vuole mezza giornata minimo
    la parte più complicata per me è capire poi come trovare la giusta inclinazione..no così è troppo in avanti..così è troppo indietro.. eccheccavolo!
    quelle sono successive regolazioni...
    Ultima modifica di doccerri; 15/02/2011 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Balente
    azz peccato sei fuori mano...sennò mi presentavo io ....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Sono un soldato. Sono pronto a morire per la mia Patria...ma finora ho fatto in modo che il nemico morisse per la Sua

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima