Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato un fiorentino gobbo poi non s'era mai visto, maremma vacca CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIUDERE ALL'ISTANTE**
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Medoro No mi piace quando dicono BOIA DE' OH MERDACCIA azz.... mi correggo gli INTERESTI del CONTINENTE
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da fb955i A me i toscani stanno simpatici ... la parlata è fantastica. Ho pure un'amica che dalle Marche per lavoro si è trasferita in Toscana e sta prendendo l'accento! Troppo forte! Esatto...quando leggo il vernacoliere mi piego in 2 dalle risate...troppo forti ...
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Millejager hai ragione purtroppo Ecco arrivato l'altro compagno... .
Originariamente Scritto da Medoro No mi piace quando dicono BOIA DE' OH MERDACCIA NOOOOOOOO MA QUELLI SONO LIVORNESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUI SI PARLA DI FIORENTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da davidMJF almeno noi usciamo. c'è chi esce per andare a mangiare la merda ripiena di altra merda. addio. e cmq era serio.
Originariamente Scritto da Muttley azz.... mi correggo gli INTERESTI del CONTINENTE Ti sei salvato in angolo MAREMMA MAIALA
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Intriplato INUTILE CHE FAI COSì. TROVI SEMPRE SCUSE PER NON USCIRE CON NOI, QUINDI TU SEI IL PRIMO A CUI è RIVOLTO STO TOPIC.
Originariamente Scritto da fearless CHE SCANDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHIUDERE ALL'ISTANTE** l'unica cosa decente è che sono antigobbi, almeno quello **
Originariamente Scritto da davidMJF NOOOOOOOO MA QUELLI SONO LIVORNESI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! QUI SI PARLA DI FIORENTINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma il 3d dice toscani,io di fiorentini di firenze mi sa che non ne conosco
Regole del Forum