Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF MAH. dov'eri il giorno del Paiolo ? testa gobba
Originariamente Scritto da Muttley vorrei una HOCAHOLA HO A HANNUCCIA Originariamente Scritto da Medoro horta horta Ma andata a cahare... in coppia
Originariamente Scritto da Intriplato dov'eri il giorno del Paiolo ? testa gobba testa di legno, secondo te salto il paiolo senza motivazione valida? Ce l'avevo valida DC!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Uzz Ma andata a cahare... in coppia il mio sogno di cesso , spettacolo
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Originariamente Scritto da Uzz Ma andata a cahare... in coppia è adatto al tuo avatar questo cesso
Originariamente Scritto da davidMJF HO VISTO LE TUE FOTO. SICURO DI ESSERE DIMAGRITO????????? Non mi alleno da due mesi che mi deve rientrare completamente il versamento alla spalla... A te invece mi sembra che ti sia venuto un versamento alla panza comunque peso sempre quanto te... solo che sono 1,88m
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
chi vince insomma?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless chi vince insomma? La panza di DavidMJFGHRTCULANOFRT
Originariamente Scritto da Uzz La panza di DavidMJFGHRTCULANOFRT guarda che ti sbagli ragazzo! ci rimarrai male!
Regole del Forum