Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 222

Discussione: A Como Dell’Utri contestato, abbandona il palco

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    7 anni non sono pochi, staranno cercando il modo di non farglielo andare, magari salvando centinaia di delinquenti
    questa è l'italia dei gg ns

e la gente non può nemmeno scandalizzarsi
    già...e c'è anche gente qu che lo difende.....quindi....di cosa dovremo più scandalizzarsi.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    ma perchè non è in galera ????
    Perchè le leggi "giustizialiste" italiane permettono agli incensurati di rimanere fuori fino all'ultimo grado di giudizio (e qui siamo ancora all'appello), soprattutto se sono incensurati di un certo calibro
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    Perchè le leggi "giustizialiste" italiane permettono agli incensurati di rimanere fuori fino all'ultimo grado di giudizio (e qui siamo ancora all'appello), soprattutto se sono incensurati di un certo calibro
    ah...OK...no perchè leggo sui giornali che c'è gente che prima viene messa in galera....poi viene picchiata a morte....per risparmiare sul processo....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    ma sopratutto si cerca sempre di arrivare alla prescrizione o al limite di età per il quale si è "carcerabili".. quindi o ti beccano e condannano a 20 anni o stai tranquillo
    il nostro è un garantismo perverso...

ah...OK...no perchè leggo sui giornali che c'è gente che prima viene messa in galera....poi viene picchiata a morte....per risparmiare sul processo....
    quelli sono i poveracci o i ladri di polli.. è diverso.. e di certo non sono iscritti a f.i.
    Ultima modifica di redcell; 01/09/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Vabbè ma tu parli di gente come il tossico che se l'è cercata ... del resto se sei tossico e magari hai anche spacciato, è normale che se ti beccano ti danno anche una bella ripassata, no?

Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Bannato L'avatar di Intrip
    è colpa dei giudici catto-comunisti

Moto
    vado ad iscrivermi a Forza Italia....non si sa mai.....eh eh eh eh eh

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    vado ad iscrivermi a Forza Italia....non si sa mai.....eh eh eh eh eh
    nel caso ti compro dei polli se mi fai buon prezzo

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Eliminare il dissenso e la contestazione (o quantomeno provarci in ogni modo) è pratica diffusa nelle dittature.

Sfigati sono i supini che non s'indignano mai di fronte a nulla.
    il dissenso e la contestazione sono assolutamente necessari all'esercizio di una buona democrazia. da lì ad impedire a qualcuno di parlare,ce ne passa,ma ce ne passa parecchia. guarda,non simpatizzo per dell'utri,penso anch'io che conosca la mafia parecchio bene e mi fa schifo che venga invitato a parlare in pubblico (tra l'altro non di mafia),ma altrettanto guardo pietosamente quei poveri ignoranti (e sfigati,ripeto) che credono ancora che sia questo il modo per raggiungere i propri obiettivi. e si vede,tra l'altro,che fine han fatto i loro ideali nel giro di 70 anni,grazie ai loro metodi.ah,non datemi dell'uomo di destra,mi fa cagare. liberale,meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Secondo me state giocando con le parole. Un conto infatti è non permettere ad un uomo di esprimere la propria opinione o raccontare un fatto importante (esempi? Biagi o Santoro tanto per dire), un altro è disturbarlo in un dibattito su un argomento fatuo come i presunti diari di Mussolini. Avreste ragione se gli fosse stata negata la possibilità di, sempre per esempio eh, difendersi in un aula di tribunale. Ma non permettergli di parlare alla Festa della Porchetta su i film di Edwige Fenech e scomodare la democrazia dimostra un po' di malafede

Fantastica poi la distinzione fra liceità di un atto esecrabile commesso da un politico e illecità di una manifestazione pubblica, degna di un Ghedini
    ammetto il dissenso, ma la malafede, cortesemente, tienitela per te.....stavo cercando di fare un discorso che andava un po' piu' avanti dei post che recitano i soliti "che scifo", "povera itaglia" e via di questo passo, e proponevo un tema delicato (la fantastica distinzione), sul quale si basa un concetto , evidentemente per te, come per altri qui, da opera buffa, come quello di legalita'.............puoi non essere daccordo, ma l'incolparmi di malafede, per chi e' in grado dii leggere cio' che ho scritto (italiano , credo, abbastanza corretto) , mi fa pensare che quello in malafede, e con pesanti pre-giudizi, sei tu.
    Da ultimo, mi rimane da capire il parallelo con ghedini, ma forse era solo un artifizio retorico per mettermi alla berlina e ridicolizzare il mio ragionamento.
    Fammi sapere se ritieni, data la mia conclamata malafede e il mio colpevole ghedinismo, che io debba essere democraticamente inibito a commentare , in questo e in altri 3d.
    Ultima modifica di ABCDEF; 01/09/2010 alle 10:48

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima