Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ma sopratutto si cerca sempre di arrivare alla prescrizione o al limite di età per il quale si è "carcerabili".. quindi o ti beccano e condannano a 20 anni o stai tranquillo
il nostro è un garantismo perverso...
quelli sono i poveracci o i ladri di polli.. è diverso.. e di certo non sono iscritti a f.i.
Ultima modifica di redcell; 01/09/2010 alle 09:15 Motivo: UnionePost automatica
vado ad iscrivermi a Forza Italia....non si sa mai.....eh eh eh eh eh
il dissenso e la contestazione sono assolutamente necessari all'esercizio di una buona democrazia. da lì ad impedire a qualcuno di parlare,ce ne passa,ma ce ne passa parecchia. guarda,non simpatizzo per dell'utri,penso anch'io che conosca la mafia parecchio bene e mi fa schifo che venga invitato a parlare in pubblico (tra l'altro non di mafia),ma altrettanto guardo pietosamente quei poveri ignoranti (e sfigati,ripeto) che credono ancora che sia questo il modo per raggiungere i propri obiettivi. e si vede,tra l'altro,che fine han fatto i loro ideali nel giro di 70 anni,grazie ai loro metodi.ah,non datemi dell'uomo di destra,mi fa cagare. liberale,meglio.![]()
ammetto il dissenso, ma la malafede, cortesemente, tienitela per te.....stavo cercando di fare un discorso che andava un po' piu' avanti dei post che recitano i soliti "che scifo", "povera itaglia" e via di questo passo, e proponevo un tema delicato (la fantastica distinzione), sul quale si basa un concetto , evidentemente per te, come per altri qui, da opera buffa, come quello di legalita'.............puoi non essere daccordo, ma l'incolparmi di malafede, per chi e' in grado dii leggere cio' che ho scritto (italiano , credo, abbastanza corretto) , mi fa pensare che quello in malafede, e con pesanti pre-giudizi, sei tu.
Da ultimo, mi rimane da capire il parallelo con ghedini, ma forse era solo un artifizio retorico per mettermi alla berlina e ridicolizzare il mio ragionamento.
Fammi sapere se ritieni, data la mia conclamata malafede e il mio colpevole ghedinismo, che io debba essere democraticamente inibito a commentare , in questo e in altri 3d.
Ultima modifica di ABCDEF; 01/09/2010 alle 10:48