Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine E' liberale come il nano a metà quindi, così basso non fa un liberale tutto intero
«Certo – ha detto il senatore a La 7 – non mi fa piacere che il pubblico mi dia del mafioso, ma se mi davano del cornuto era ancora peggio!» Senatore M. Dell'Utri, 1 settembre 2010
Originariamente Scritto da miss_valentine E' liberale come il nano già....
Originariamente Scritto da Gabriel «Certo – ha detto il senatore a La 7 – non mi fa piacere che il pubblico mi dia del mafioso, ma se mi davano del cornuto era ancora peggio!» Senatore M. Dell'Utri, 1 settembre 2010 ti prego,dimmi che non è vero
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio ti prego,dimmi che non è vero Pare sia vero E poi bisognerebbe spendersi perché lui possa esprimere liberamente le sue opinioni
Originariamente Scritto da Gabriel «Certo – ha detto il senatore a La 7 – non mi fa piacere che il pubblico mi dia del mafioso, ma se mi davano del cornuto era ancora peggio!» Senatore M. Dell'Utri, 1 settembre 2010 Ottima risposta per tutti quelli che "Non sono d'accordo con te ma mi batterò fino alla morte perchè tu possa dirlo" Ma sììììììììììììì facciamoci anche prendere per il cu.............
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Gabriel Pare sia vero E poi bisognerebbe spendersi perché lui possa esprimere liberamente le sue opinioni io non ci voglio credere,veramente,sarebbe troppo disgustoso
Originariamente Scritto da Gabriel Pare sia vero E poi bisognerebbe spendersi perché lui possa esprimere liberamente le sue opinioni che vada a parlare ai giudici li si che lo ascoltiamo
Originariamente Scritto da Gabriel «Certo – ha detto il senatore a La 7 – non mi fa piacere che il pubblico mi dia del mafioso, ma se mi davano del cornuto era ancora peggio!» Senatore M. Dell'Utri, 1 settembre 2010 ad ognuno i propri valori ...
Le verre est un liquide lent
io comunque a Dell'Utri do pure del cornuto.
Regole del Forum