Provocatoriamente: non ho letto forse attentamente, ma ci sembra che nessuno gli abbia tappato fisicamente la bocca, quindi poteva parlare! Chiaro che se pretende rispetto solo perchè senatore e si chiama Dell'Utri, forse è meglio che se ne stia a casa.....? Forse?
beh deve ritenersi anche fortunato, visto che circa 18 anni fa a qualcun'altro, che non poteva vantare una fedina penale come quella del soggetto in questione, gli hanno tirato le monetine
Per fortuna che ci hanno pensato bene i governi che si sono succeduti nel tempo a fare in modo che non avessimo più monete da tirare![]()
![]()
Al di là di quello che fosse lì a fare (mi sembra fosse lì per presentare i diari del Duce, se non sbaglio), è un personaggio politico, pubblico, con un passato sanzionato. Credo che la gente, il popolo, gli elettori (in più stiamo parlando di Como, non certo un covo di comunisti) abbia il diritto a dissentire; forse il fatto di non farlo civilmente è un segno di quanto le persone si siano rotte le palle di un certo sistema. Sul tentativo di aggressione, ti chiedo se hanno cercato di aggredirlo mentre era sul palco, o mentre usciva?
Ma dove sta scritto che una manica di farabutti non si può cacciare a pedate nel culo anche senza una cosiddetta opposizione (mi vien da ridere) parlamentare?
Il problema secondo me è un altro: troppi mugugni e pochi (o niente) no decisi, anche a costo di rischiare qualcosa
Tranquillo, a parte qualche eccezione (tipo referendum) ci ho già pensato da solo
Il fatto è che c'è meno posto e più traffico
Infatti! Como è un feudo di culi bianchi!![]()
Ultima modifica di Sfigatto; 01/09/2010 alle 20:54 Motivo: UnionePost automatica