Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davidMJF non avete secondi. voi li siete in moto, secondi per sempre tutti i campioni sono emiliano-romagnoli
Originariamente Scritto da Disagiato hai ragione... siamo primi!! l'ha detto anche il sondaggio!!
Originariamente Scritto da Mamba si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!
Originariamente Scritto da Muttley io so che il finocchione e' di Modena
Originariamente Scritto da Disagiato hai ragione... siamo primi!! l'ha detto anche il sondaggio!! quoto il presidente
****il mio insetto scoppietante****
aprite un'altro sondaggio, please!
Originariamente Scritto da Segy aprite un'altro sondaggio, please! non male come idea
toskani finokkioni subito
Originariamente Scritto da Gnolo non male come idea naturalmente prima di aver disattivato ad davidsdfjhdy7787 e pelato67, il tasto "apri nuova discussione"
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum