una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
è un topic razzista! se hanno chiuso il mio per il titolo si puo' chiudere anche questo! Anzi è peggio....ma il disagiato ha troppi caschettini rossi e quindi.....addio!
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
è un topic razzista! se hanno chiuso il mio per il titolo si puo' chiudere anche questo! Anzi è peggio....ma il disagiato ha troppi caschettini rossi e quindi.....addio!
esatto, purtroppo è così.
Se non si era capito, i caschetti determinano il grado di libertà che un utente ha nel forum.
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
non c'è nulla di razzista... siete voi che vi state razzizzando da soli, perchè volete chiudere questo post.... invece io ci tengo che la gente scopra la verità riguardante questo ottimo salume..
non c'è nulla di razzista... siete voi che vi state razzizzando da soli, perchè volete chiudere questo post.... invece io ci tengo che la gente scopra la verità riguardante questo ottimo salume..
SI CERTO, IL TITOLO INFATTI è PROPRIO COERENTE CON QUESTA TUA VOLONTA'! (ANTI-TOSCANO!)
VA A PIGLIA' PER CULO QUALCUN'ALTRO VA!
si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry: