qualcuno di voi ha visto questo tipo di manifestazione?
se si... com'è? ho preso i biglietti ma spero di non aver fatto una caxxata.
http://www.redbull.it/cs/Satellite/i...01242830152532
![]()

qualcuno di voi ha visto questo tipo di manifestazione?
se si... com'è? ho preso i biglietti ma spero di non aver fatto una caxxata.
http://www.redbull.it/cs/Satellite/i...01242830152532
![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
io l'ho visto in tv e vari filmati su internet, ho visto anche Mx freestyle dal vivo ma non a quei livelli, secondo me è un ganzata!!
aspetto sabato (che è il mio compleanno) se nessuno mi regala i biglietti me li vado a comprare da me.....

belle cose ma troppo lontano

acrobati più che motociclisti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
ma c'è anche Travis Pastrana che qualcuno sappia?
Merita e varrà senz'altro tutti i soldi del biglietto. Mi sono visto i numeri all'Xfighters di Londra (sullo sfondo la mitica centrale elettrica della copertina di Animals dei Pink Floyd) di Levi "rubberKid" Sherwood, in finale con Nate Adams l'altra sera su itaglia1, minchia ho ancora i peli dritti sulla schiena.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

ah però! bene bene... anche perché non me li hanno propriamente tirati dietro![]()
Settore Prezzo
Tribuna Coperta Non Numerata Intero60,00 €
Tribuna Parterre Non Numerata Intero50,00 €
Tribuna Scoperta Non Numerata Intero50,00 €
Curva Nord Non Numerata Intero35,00 €
Curva Sud Non Numerata Intero35,00 €
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Ultima modifica di Il Franky; 31/08/2010 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica