..... di regolamentare l'invio dei sondaggi.

..... di regolamentare l'invio dei sondaggi.
![]()
![]()
![]()
Giustissimo!!!
![]()
![]()
![]()
Mc ci sono in home page in questo momento 4 sondaggi: posso condividere con te che almeno la metà siano effettivamente poco utili, ma sinceramente non sono abbastanza da richiedere il nostro intervento. Credo che gli utenti stessi ignorando un sondaggio (o un topic) se lo ritengono inutile o sciocco lo elimineranno in meno di un' ora per selezione naturale.
Chiudendoli o limitandoli credo che otterrei solo antipatia da parte di chi li ha aperti credendo di aver aperto un sondaggio divertente o interessante, o perlomeno utile.
Personalmente a me non danno fastidio.
Con questo non voglio dire che se ne possano aprire all' infinito: in passato ho chiuso messaggi di utenti che avevano aperto 8-10 topic di fila, perchè effettivamente erano troppi, oltre ad essere futili video o immagini pseudo-divertenti, e non rispettavano gli altri utenti. Il Forum infatti è uno spazio a disposizione di tutti, e quindi ognuno può aprire un messaggio se ha qualcosa da dire a patto che rispetti anche il diritto di farlo degli altri. Scriverne molti di fila non rispetta questo diritto.
![]()
mi ricordo boss erano quelli di FABIODEX .... 12 messaggi e sondaggi al giorno ahahahahahahahh

Con questo non voglio dire che se ne possano aprire all' infinito: in passato ho chiuso messaggi di utenti che avevano aperto 8-10 topic di fila, perchè effettivamente erano troppi, oltre ad essere futili video o immagini pseudo-divertenti, e non rispettavano gli altri utenti. Il Forum infatti è uno spazio a disposizione di tutti, e quindi ognuno può aprire un messaggio se ha qualcosa da dire a patto che rispetti anche il diritto di farlo degli altri. Scriverne molti di fila non rispetta questo diritto.
![]()
![]()
![]()
Una volta è successo anche con division_panzer T.A.A. che aprì 12 topic contententi video e foto...
Li cancellai e lo ripresi via pvt chiedendogli se forse non avesse esagerato un po...Ovviamente capì, ma credo che si offese comunque, per un po non lo vidi sul Forum.
![]()

direi che è il momento di chiederlo:
io esagero???![]()