Mi pare dal 2008 o 2009 ci sia anche il conto corrente arancio, con costi davvero bassi, carta di credito, etc.
Link
Mi pare dal 2008 o 2009 ci sia anche il conto corrente arancio, con costi davvero bassi, carta di credito, etc.
Link
ma come li utilizzate questi conti online?
nel senso che sono obbligato a fare l'accredito dello stipendio per alimentarlo...altrimenti dovrei usarlo solo come secondo conto corrente e fare bonifici (a pagamento) per fare dei versamenti
se non hanno degli sportelli secondo me alla fine dei conti nel corso dell'anno ti costano di più....almeno chebanca in molte città d'italia c'è ed è aperta anche il sabato mattina
se fai l'accredito dello stipendio, hai i costi di gestione azzerati, carta di credito compresa
bonifici gratis da pc,
versamenti su banche unicredit e altre gratuiti,
fanno un bonifico loro a Fineco che tu non paghi
se nulla è cambiato
non lo conosco![]()
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
con Fineco se accrediti lo stipendio si azzera il canone e diventa gratuito compresa carta di credito e bonifici gratis,
per le operazioni di cassa devi andare nelle banche affiliate,
Unicredit, Banco di sicilia e altre, e non paghi commissioni.
il n° verde di Fineco è efficente non ho mai avuto problemi e lo uso da anni![]()
bah...più o meno tutti direi di no, io ho avuto solo Unicredit e Bancoposta e devo dire che ora che non ce li ho più noto la differenza....in meglio
che Mediobanca si sia lanciata a fare raccolta è normale in un periodo di crisi...non mi preoccupa, mi preoccuperei più di un conto con gestioni azzardate, altro che zucche di halloween