motore da rifare?
motore da rifare?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
secondo me la testa è da fare!
...inculata...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
sul sito delle entrate per il bollo la targa non risulta![]()
Il mio amico ieri mattina è andata a provarla e mi ha detto che la moto è tenuta benissimo e che tira da bestia (c'è da tener conto però che è molto che non guida una moto e l' ultima era un suzuki sv 650 e in generale non ha una gran dimistichezza ed esperienza con le moto)!!! Il venditore ha detto che era molto disponibile in ogni domanda fatta e gli è parso abbastanza limpido anche perchè gli ha detto che avesse voluto gli avrebbe fatto vedere il libretto con tutti i tagliandi!
La trasmissione l' ha cambiata perchè ha messo una corona più grande e il meccanico gli ha detto che doveva anche cambiare catena e pignone perchè la "vecchia" catena aveva preso la forma della corona originale e quindi non andava bene con la nuova!!! ( mi sembra una cazzata...)
Non sò se c' entra ma il tipo è si SanMarino!
No questo giro è in Italia e disponibilissimo a incontrarsi dal vivo!!!
Esatto con soli 8.450 km mi sembra presto per cambiar la trasmissione!! Grazie per l' avatar!!!
Ha 8450 km!!!!
Ma nessuno ha notato che il proprietario dichiara che la moto ha ben 170 cv?????????? Ma ragazzi la moto esce dalla fabbrica con 137 cv dichiarati e il resto dove li ha trovati il tipo???? bohhhhh!!!!!!!!!!!!!! Ma cos'è elaborata Cape canaveral?????
Secondo me non è una sòla.La moto non sarà perfettissima ma lui è disponibile ad ogni prova.si prende e si va con lui da un meccanico.Non ci trovo niente di strano
se e di sammarino qualcuno lo conosce di sicuro...e poi e risaputo che in repubblica spataccano tutto![]()
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!