km: 5000-9900

Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]

Se gli si manda un e-mail sicuramente rispondera' che si trova all'estero per ragioni di lavoro (magari a Sheffield), che la moto e' li con lui, che e' pronto a spedirla a proprie spese e a rimoborsare se non si e' soddisfatti dell'acquisto....

...inculata...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Il mio amico ieri mattina è andata a provarla e mi ha detto che la moto è tenuta benissimo e che tira da bestia (c'è da tener conto però che è molto che non guida una moto e l' ultima era un suzuki sv 650 e in generale non ha una gran dimistichezza ed esperienza con le moto)!!! Il venditore ha detto che era molto disponibile in ogni domanda fatta e gli è parso abbastanza limpido anche perchè gli ha detto che avesse voluto gli avrebbe fatto vedere il libretto con tutti i tagliandi!
La trasmissione l' ha cambiata perchè ha messo una corona più grande e il meccanico gli ha detto che doveva anche cambiare catena e pignone perchè la "vecchia" catena aveva preso la forma della corona originale e quindi non andava bene con la nuova!!! ( mi sembra una cazzata...)
Non sò se c' entra ma il tipo è si SanMarino!
No questo giro è in Italia e disponibilissimo a incontrarsi dal vivo!!!
Esatto con soli 8.450 km mi sembra presto per cambiar la trasmissione!! Grazie per l' avatar!!!
Ha 8450 km!!!!
Ma nessuno ha notato che il proprietario dichiara che la moto ha ben 170 cv?????????? Ma ragazzi la moto esce dalla fabbrica con 137 cv dichiarati e il resto dove li ha trovati il tipo???? bohhhhh!!!!!!!!!!!!!! Ma cos'è elaborata Cape canaveral?????