Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Uzz e allora la prossima volta fatti i ca**i tuoi gh! è be ci stà ci stà bbrò
Originariamente Scritto da miss_valentine Madò t'arribalti sister?
Originariamente Scritto da Uzz t'arribalti sister? Un bel po' brò
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
avete finito????????????????????? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da miss_valentine YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. stupenda .... Originariamente Scritto da winter1969 YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. bella da morire ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Intriplato è be ci stà ci stà bbrò Silvano s'incazzò... e nel mezzo della discussione sparì.... Oh ma al maschile bbrò... e al femminile?? bràà non mi piace, sembra il suono di una corpulenta scoreggia.... ssista mi piaciassai! Miss ssista subboto!!! (asssspita quante esse )
Originariamente Scritto da Uzz Silvano s'incazzò... e nel mezzo della discussione sparì.... Oh ma al maschile bbrò... e al femminile?? bràà non mi piace, sembra il suono di una corpulenta scoreggia.... ssista mi piaciassai! Miss ssista subboto!!! (asssspita quante esse ) Brò, al femminile è sistaaaaaaaaaaaaaaa
figurati se mi altero per certe cose, ero a cena bri bro bru
Regole del Forum