avete voluto la moto gp??.... bene eccovi accontentati.... buona cara e vecchia superbike....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi rideremo ancora di più per le prove libere... ah ah ma andate a fanc''o!!! (riferito a meda piloti e co....)
avete voluto la moto gp??.... bene eccovi accontentati.... buona cara e vecchia superbike....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi rideremo ancora di più per le prove libere... ah ah ma andate a fanc''o!!! (riferito a meda piloti e co....)
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Per noi andare a vedere una gara a Misano e' proibitivo già solo per il viaggio e costi annessi, poi nel caso ti fosse rimasto qualche soldo, ci pensano loro con questi prezzi!![]()
Ma poi, lo ammetto, se vedo la gara senza il commento di Meda e Reggiani, non me la so piu' godere..![]()
![]()
Tommy
io penso di andare..ma mi tira abbastanza il c.u.l.o...
La tribuna costa di piu' al mugello!!!!!!!!!!!!!
Io ci vado solo perche' tutti gli anni mi regalano i biglietti altrimenti col ca++o
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.