Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Speed Mak ragazzi quanto avete pagato i semi manubri? chi mi ha venduto la four aveva montato il manubrio da naked e mi sta venendo voglia di tornare indietro guarda il diametro delle forche, se sono da 45 come la speed ti vendo i miei..
se sei incerto.. non scrivere...
Originariamente Scritto da beppe82 guarda il diametro delle forche, se sono da 45 come la speed ti vendo i miei.. Ti ringrazio appena (capisco come si faccia) riesco controllo, dovrebbero essere identici, però meglio assicurarsene. A quanto li venderesti?
La mia ex piccola Speed Four Tiger Sport My 2016 Nera
Originariamente Scritto da Speed Mak Ti ringrazio appena (capisco come si faccia) riesco controllo, dovrebbero essere identici, però meglio assicurarsene. A quanto li venderesti? poco.. http://www.forumtriumphchepassione.c...mbi-speed.html ti ho messo il link cosi vedi anche la foto
sorry, 43
Regole del Forum