Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato no non ti conosco, non potrei Non potresti nemmeno se mi conoscessi Quanto meno così spudoratamente e senza colnseguenze GS? Lo adoro.....ho anche pensato di comprare la versione ribassata ma la mia si irritata e mi ha disarcionata!!! Caratteraccio
sciò
Originariamente Scritto da Intriplato non posso quotare che sono ammonito, non q8 si scherza...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Non potresti nemmeno se mi conoscessi Quanto meno così spudoratamente e senza colnseguenze GS? Lo adoro.....ho anche pensato di comprare la versione ribassata ma la mia si irritata e mi ha disarcionata!!! Caratteraccio se si irrita cambia sella il GS non mi fa sangue, mota comoda e furba ma non mi appassiona
MA CHE MOTO HAIIIIIIIIII?????? Ma devo fartelo dire con la tortura??? A me il GS (in particolare l'adv) fà impazzire... Certo..non è adatto ad una Signora quale la sottoscritta...però...è fighiissimo
Originariamente Scritto da Strega Klà MA CHE MOTO HAIIIIIIIIII?????? Ma devo fartelo dire con la tortura??? A me il GS (in particolare l'adv) fà impazzire... Certo..non è adatto ad una Signora quale la sottoscritta...però...è fighiissimo lui ha una street tripleverde !!
Originariamente Scritto da Disagiato lui ha una street tripleverde !! E che c'incastra il vitello???
Originariamente Scritto da Strega Klà MA CHE MOTO HAIIIIIIIIII?????? Ma devo fartelo dire con la tortura??? A me il GS (in particolare l'adv) fà impazzire... Certo..non è adatto ad una Signora quale la sottoscritta...però...è fighiissimo un vitello giallo appassionante K1200R
Originariamente Scritto da Intriplato un vitello giallo appassionante K1200R Magnifico!!!!!! Mi piace un botto!!!! Disagiato.....
Originariamente Scritto da Intriplato un vitello giallo appassionante K1200R
Originariamente Scritto da Strega Klà Magnifico!!!!!! Mi piace un botto!!!! Disagiato..... sei una strega buona nonostante la tua regione
Regole del Forum