Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da D74 sono a dieta in effetti...chiedi conferma al pranzo dei grifoni... sei un maiale74 altro che D37
Originariamente Scritto da Intriplato sei un maiale74 altro che D37 Sarà....ma se mi prende in giro la mucca lo zippo!!!
sciò
Originariamente Scritto da Intriplato sei un maiale74 altro che D37 sto cercando di seguire le orme di maestro de vita nonchè de panza donascimiento disagiato
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Strega Klà Sarà....ma se mi prende in giro la mucca lo zippo!!! preparati xchè lo farà Originariamente Scritto da D74 sto cercando di seguire le orme di maestro de vita nonchè de panza donascimiento disagiato
bellissima!
Originariamente Scritto da Intriplato preparati xchè lo farà sbagliato io prendo per le chiappe solo l'immukkato intriplato le altre UACCHE van bene così
Originariamente Scritto da D74 sbagliato io prendo per le chiappe solo l'immukkato intriplato le altre UACCHE van bene così ti si possa sgonfiare il membro come la mia gomma domenica
Originariamente Scritto da D74 le altre UACCHE van bene così ........................... D 18,5 Ora insisti!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà ........................... D 18,5 Ora insisti!!!! è sgonfio davvero
Originariamente Scritto da Intriplato è sgonfio davvero ehehehehe come la tua gomma?
Regole del Forum