Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: TRE CILINDRI

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    lunga vita ai quotatori, grazie a tutti per le informazioni e per gli auguri !

ma ...................dell'adventurer, rispetto alla tb ed alla legend, che mi dite ?

coraggio, fate ancora un piccolo sforzo che mi aiuti a rientrare in famiglia
    Non prendertela,facciamo tutti parte della stessa famiglia tricilindrica classica,io ho avuto una Legend,bellissima e non mi pentirò mai abbastanza d'averla venduta(sino a che un TBS entrerà in garage of course..),French e Kappa sono felici possessori di TB e TBS.
    A parte le quotate,il mio consiglio è di ricercare un TBS,oltre ad essere una Moto coi controcoglioni probabilmente si rivaluterà nel tempo.
    Lampss
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Alesgas
    Moto
    Thunderbird Jet Black 97
    Citazione Originariamente Scritto da french Visualizza Messaggio
    io ho posseduto la bonneville per 7 anni, poi sono passato ad un tiger e da 5 mesi al TB classic. A parte l'estetica che è del tutto personale, la differenza sostanziale è nella spinta del motore, decisamente più pieno quello del TB. Si paga un pò nelle manovre perchè ha un raggio di sterzo ridicolo, i freni sono paragonabili a quelli della bonneville. Le sospensioni invece sono meglio e la moto è più stabile. In autostrada e nelle gite fuori porta stanca meno. In due parole: è più motocicletta.
    Aggiungo che smontandola ho notato una qualità costruttiva 100 volte meglio della bonneville del 2001, che tra l'altro, era a sua volta 100 volte meglio di quella nuova.
    quando leggi ste cose ti può mai venire voglia di cambiare moto???

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ho avuto il piacere di accendere il motore di un adventurer...........solo per il suono me la sarei portata a casa a spinta.....

ma non vorrei farmi prendere dalla libidine ......questa settimana dovrei riuscire a contattare il proprietario di una TB ( se non la vende prima ) e quindi la caccia per ora continua.....
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Nuovo TCP Rider
    sono nelle tue stesse condizioni, indeciso tra tb e legend, ma il mio discorso forse è un pò diverso percchè vorrei cucirmela addosso la moto e forse tra le vari quotazioni sarebbe meglio la legend spenderei meno e avri la stessa base del tb da modificare giusto?
    ma a questo punto di quale anno conviene prenderla? sono tutte uguali o hanno avuto degli aggiornamenti? e soprattutto cosa conviene controllare?grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    sono nelle tue stesse condizioni, indeciso tra tb e legend, ma il mio discorso forse è un pò diverso percchè vorrei cucirmela addosso la moto e forse tra le vari quotazioni sarebbe meglio la legend spenderei meno e avri la stessa base del tb da modificare giusto?
    ma a questo punto di quale anno conviene prenderla? sono tutte uguali o hanno avuto degli aggiornamenti? e soprattutto cosa conviene controllare?
    grazie.
    Credo che l'anno di fabbricazione poco importi, se non per un discorso prettamente collezionistico (i modelli dei primi anni vengono sempre considerati piu' pregiati).
    Le differenze fra i vari MY si riducono praticamente solo alle diverse colorazioni, non ci sono importanti differenze meccaniche o ciclistiche.
    I tre modelli sono praticamente esenti da inconvenienti pesanti, tranne per il motorino d'avviamento che, pero', soffre solo nell'uso molto frequente (in pratica se fai 40 Km in citta' tutti i giorni e la spengi/riaccendi per troppe volte!).

Comunque, se ti vuoi divertire a leggere di TB, TBS, Legend e Adventurer eccoti un link:

Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli e molto altro

Nuovo TCP Rider
    grazie delle dritte!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123