ciao ragazzi.. venerdi mi e' capitato il fatto che nn si vorrebbe mai affrontare..
una donna sulla sessantina, arrivata allo stop nn si e' girata verso la mia corsia di percorrenza ed e' uscita.. io stavo sopra il limite dei 50.. ma nn troppo per fortuna. insomma, uscita invece che accelerare quando mi ha visto si e' pietrificata -.- io ero a 10metri.. frenato il possibile, fin ad arrivare al piantone della macchina e con la gamba ho fatto perno per non volare sopra la macchina con la ragazza al seguito -.-
per fortuna la mia ragazza ha preso solo una botta alla spalla, io invece malto di piu, ma niente di irreparabile per fortuna
la moto invece e' malconcia...
volevo sapere secondo voi se' quando il perito verra' a vedere la moto dal meccanico, riesco almeno nella sfiga a farmi mettere parti 1 po' piu performanti.. tipo l'avantreno e' totalmente da cambiare, lato motore sx da cambiare, radiatore, cupolino, fari, dischi ecc ecc.. non so' appunto se' il concessionario/meccanico possa dirmi: bene dobbiamo metter apposto tutto con 1 ipotetico 3000euro.. che famo? tutto originale oppure aftermarket ecc ecc.. oppure: no non posso devo mettere le cose come erano prima e originali
vi ringrazio da subito per le vostre risposte![]()

documentati!!
che guidava l'auto si sia presa la colpa e quindi ha firmato il cid??(il risarcimento dovrebbe essere molto veloce),