ho gia contattato il venditore x 2 info in piùHo acquistato queste prodotto con il preciso intento di usarlo su una motocicletta perchè come tale è publicizzato. I risultati sono stati assolutamente deludenti per le seguenti ragioni:
1. Alla luce solare, la visione è impedita a causa dei riflessi. Manca il parasole.
solo uno ha il parasole e ti assicuro che anche col sole contro si vede, certo nn come in auto o come all'ombra, ma si comprende bene (io l'ho montato in posizione verticale)
2. L'audio è assolutamente insufficiente, tenuto conto che oltre ai rumori della strada, c'è il rumore del motore, del vento ed il casco che ovviamente è di ostacolo al suono.
3. Manca il bluetuth e quello che è peggio che non si può neppure collegare ad un amplificatore che io casualmente ho montato sulla mia moto.
forse è meglio che il tipo viaggi in auto!!!!! vuole ascoltare il navigatore in moto?!?!?!?!?! in moto nn bisogna mai essere distratti, ma distrarsi qndo lo si ritiene necessario, ergo il volume/auricolare vuol dire che qndo meno te lo aspetti sei distratto e guardi uno schermo, magari in curva o in altre situazioni, il gps in moto va guardato qndo lo si ritiene necessario, e poi ha il jack di uscita, ergo con un jack to jack lo si collega a qlsiasi altoparlante (altoparlante in moto!?!?!?!?!?!)
In conclusione, l'apparecchio è assolutamente inservibile se lo si vuole utilizzare su una motocicletta.
Fra tante opinioni la mia sembra essere l'unica negativa, mi spiace, ma sfido chiunque a contestare quello che io sostengo.
l'ultima sua conclusione ti dovrebbe far riflettere, forse ha una goldwing e crede di essere in auto!!!!!
x 140 euro fa anche troppo qllo che dovrebbe fare.![]()