mi spiace
mi spiace
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Azz Davide!!
Un bacione!!
εὐδαιμονία
dispiace ma quando si sbaglia anche se rode bisogna essere pronti a pagarne le conseguenze
anche se alcune cose ti lasciano un po perplesso un amico in moto ha superato un auto restando nella stessa corsia senza superare la mezzaria ed è stato multato mentre si può fare il contrario con auto superare moto![]()
..visto che ci tieni...ieri abbiamo chiamato i carab. poichè degli zingari stavano rubando le coperture in rame dal cimitero vicino casa mia...dopo averli chiamati ed averci detto che mandavano una pattuglia...non si sono mai o ancora se preferisci fatti vivi...gli zingari li abbiamo messi in fuga noi.. se no si fregavano pure i morti se aspettavamo la volante...
..tu che dici?
..P.S. dimenticavo la caserma dei cramba dista circa 1.5km da dove c'è il cimitero e hanno parecchie pattuglie.
Ultima modifica di nutella; 01/09/2010 alle 15:32
Se no sbaglio con le nuove norme del codice, potresti anche chiedere al Prefetto entro 5 giorni di poter guidare al massimo 3 ore al giorno per recarti al lavoro..
capitato anche a me: anzi sono stati clementi con me, visto che avevo infranto 3 infrazioni con 1 sola manovra![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”