Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Hai solo 38 di febbre, c'è stato un abbassamento improvviso di temperatura ... è abbastanza normale Prendi una tachipirina e torni come nuovo. Sei proprio un uomo ............................... Quoto la DOTT.SA VALENTINE: una bella tachipirina di carne e via!!!
http://www.youtube.com/watch?v=i-K-k...eature=related http://www.forumtriumphchepassione.c...mbassssss.html
Originariamente Scritto da miss_valentine Hai solo 38 di febbre, c'è stato un abbassamento improvviso di temperatura ... è abbastanza normale Prendi una tachipirina e torni come nuovo. Sei proprio un uomo ............................... Segui i consigli della nonna
Originariamente Scritto da Apox Quoto la DOTT.SA VALENTINE: una bella tachipirina di carne e via!!! L'unica trachipirina di sangue che conosco è une bella bistecca!!!! Cmq, è un virus che gira, l'ha preso pure mio padre. Quindi pasta in bianco con parmigiano, thè e biscotti secchi. Enterogermina e yacult. Addio mondo...
Originariamente Scritto da davidMJF L'unica trachipirina di sangue che conosco è une bella bistecca!!!! Cmq, è un virus che gira, l'ha preso pure mio padre. Quindi pasta in bianco con parmigiano, thè e biscotti secchi. Enterogermina e yacult. Addio mondo... Parmigiano.. perchè non del pecorino di Pienza scusa.... che così rimani nella tua regione?!?
non ti invidio proprio
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da Uzz Parmigiano.. perchè non del pecorino di Pienza scusa.... che così rimani nella tua regione?!? ghghghghhgghhgghghg... mahh....
madò!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless madò!!! ussignore
hai preso la suppostina david?
Regole del Forum