Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine .... qualche toscano pure si salva menomale via......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da miss_valentine .... qualche toscano pure si salva i rudi non quelli con 38° in agosto
Originariamente Scritto da Intriplato anch'io bellissimi posti, belle colline, belle curve, panorami unici peccato ci siano loro i toskani a infestarne le strade addio!
è guarito il david?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Intriplato i rudi non quelli con 38° in agosto fanculo. ma nonostante le condizioni, sabato sarò in romagna a mangiare tortellini pasticciati...
.
Originariamente Scritto da fearless . madò!!!
Originariamente Scritto da fearless è guarito il david? Quello di Michelangelo?
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Quello di Michelangelo? no quello di Scandicci ma.......credo sia al cesso a collassare!
Originariamente Scritto da miss_valentine Quello di Michelangelo? quello è di marmo!!! mica di coccio come il toscano
Regole del Forum