Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 david è svenuto sul cesso.... se non stava bene xchè era in moto ?????????
Originariamente Scritto da Intriplato se non stava bene xchè era in moto ????????? mah.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 mah..... coi vecchi scarichi era un cesso davvero ora no
Originariamente Scritto da Intriplato coi vecchi scarichi era un cesso davvero ora no adesso ha un phon invece di uno scarico.....
Originariamente Scritto da Leo67 adesso ha un phon invece di uno scarico..... ieri sera mentre giravo ho visto una vetrina che fa al caso tuo, ti mando MMS
Originariamente Scritto da Intriplato ieri sera mentre giravo ho visto una vetrina che fa al caso tuo, ti mando MMS mandalo al vecchio numero questo tel non li riceve gli MMS!
Originariamente Scritto da Leo67 mandalo al vecchio numero questo tel non li riceve gli MMS! il vecchio non l'ho + mai detto di cancellarlo
supposta doppia ogni 10 minuti!
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub! SIC 58
Originariamente Scritto da lucabi supposta doppia ogni 10 minuti! facciamo tripla giusto x rimanere on topic
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
+ zuppe agli ammalati
Regole del Forum