uffa...nn riesco mai a venir via con voi...nn sn riuscito a svegliarmi
nn è che domani ripetete?????

uffa...nn riesco mai a venir via con voi...nn sn riuscito a svegliarmi
nn è che domani ripetete?????
...VULVANO....addio........
Maaaaa che moto ghéto?? Triumph D.C.
IO NON HO CUGINI

PRIMO!
sono il primo a scrivere dal rientro........
OOOOOH SIO TUTTI MORTIIII???
ahahahahhaha
giro record cavolo...questa resterà nella storia dle TNE
BRAVI RAGAZZI![]()

per chi non c'era...beh MI SPIACE!!!..ehehhehe..k giro cazzo ...penso il più bello mai fatto!...e non son stufooooooooo..di solito stiamo via ore su ore per fare meno strada e arrivare stracotti...
come al solito grazie a tutti per la compagnia..oggi non abbiamo solo terminato il giro previsto..non non contenti l'abbiamo allungato di 140 km..tutto per colpa di MITCH k doveva arrivare presto...vero???...ahahhahahahahaha

Ultima modifica di SteveSpeed; 04/09/2010 alle 19:27 Motivo: UnionePost automatica
"Per far un amico basta un bicchier di vino, per conservarlo è poca una botte." Andrea Della81

Che giro avete fatto??? Fabio metti la mappa????
Bruno VeryBastardInside
IMPOSSIBLE IS NOTHING, IMPOSSIBLE IS MY SPEED TRIPLE

abbiamo fatto il ROLLE..PASSO LAVAZè..VAL DI RENON (2volte,troppo figa)..PASSO MENDOLA..PASSO PALADE..VAL D'ULTIMA..
;0)

Ciao a tutti!!!
Giro stupendo, fatto a tempo di record.
Bellissima la val D'ultima, bello il passo Palade e non ci dimentichiamo del mitico passo Mendola, ma la val di Renon e' a dir poco strepitosa.
Farla 1 volta sola non basta.
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore

Ciao grande ENZO!!!!
E' tuo questohttp://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1283681230
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha!
Andrea nel Cuore
TCP Rider

Ultima modifica di pao dela flores; 05/09/2010 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica