Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: !!!MAGRA MA INCREDIBILE CONSOLAZIONE!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Il problema è che qui sono arrivati tutti i delinquenti che al loro paese taglierebbero le mani.
    Da noi si ruba e violenta come un gioco
    per cui si tratta di delinquenti che delinquono, non per forza dei beduini, o sbaglio?

se devo essere sincero questo modo di pensare elementare e grezzo, che non ho mai sopportato più di tanto, lo sopporto ancora meno .......

si butta merda ovunque, con quell'arroganza di chi si sente parte di un popolo migliore degli altri, un popolo che ha esportato delinquenza ovunque con la mafia, droghe ai nostri figli, paura e terrore attraverso stragi e omicidi mirati .... sostenuti dalle nostre banche che tanto ci hanno arricchito, e dalle multinazionali che hanno sfruttato mezzo mondo portandosi a casa tutto quello che era possibile lasciando sul posto solo miseria ... e poi?

parliamo di delinquenti e uniamoci perché questi paghino i loro reati e non continuiamo su questa strada perché non diventiamo più belli solo nel descrivere gli altri peggiori di noi ...

Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    bhè anche io sono stato diverse volte in un accampamento di beduini.. probabilmente anche tu sarai stato nelle vicinanze di zone turistiche.. quindi niente a che vedere con i beduini "veri"
    quelli "VERI" sono l'equivalente dei nostri zingari e sono (ti assicuro) mal visti da tutti gli abitanti autoctoni!!
    non sono nemmeno considerati veri musulmani, anzi pagani!
    quelli ospitali e riservati che ho visto, e che credo hai visto anche tu, fanno parte del contorno turistico e si sono adeguati a trattare con gente(turisti)che paga
    ho avuto la fortuna di conoscerne al di fuori, attraverso amici egiziani .... sicuramente non posso dire che quel che dici sia del tutto falso, non ne avrei le prove, ma ho conosciuto anche degli zingari nostri che non sono come la gente solitamente ama descriverli ... il non essere troppo amati, poi, non é che sia un termometro preciso per valutare il valore di un uomo .... l'essere pagani per me rimane un pregio, molto più che non l'essere musulmani o cristiani ...
    Ultima modifica di natan; 04/09/2010 alle 06:02 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent