Originariamente Scritto da
natan
per cui si tratta di delinquenti che delinquono, non per forza dei beduini, o sbaglio?
se devo essere sincero questo modo di pensare elementare e grezzo, che non ho mai sopportato più di tanto, lo sopporto ancora meno .......
si butta merda ovunque, con quell'arroganza di chi si sente parte di un popolo migliore degli altri, un popolo che ha esportato delinquenza ovunque con la mafia, droghe ai nostri figli, paura e terrore attraverso stragi e omicidi mirati .... sostenuti dalle nostre banche che tanto ci hanno arricchito, e dalle multinazionali che hanno sfruttato mezzo mondo portandosi a casa tutto quello che era possibile lasciando sul posto solo miseria ... e poi?
parliamo di delinquenti e uniamoci perché questi paghino i loro reati e non continuiamo su questa strada perché non diventiamo più belli solo nel descrivere gli altri peggiori di noi ...
ho avuto la fortuna di conoscerne al di fuori, attraverso amici egiziani .... sicuramente non posso dire che quel che dici sia del tutto falso, non ne avrei le prove, ma ho conosciuto anche degli zingari nostri che non sono come la gente solitamente ama descriverli ... il non essere troppo amati, poi, non é che sia un termometro preciso per valutare il valore di un uomo .... l'essere pagani per me rimane un pregio, molto più che non l'essere musulmani o cristiani ...