Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 70

Discussione: !!!MAGRA MA INCREDIBILE CONSOLAZIONE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Il problema è che qui sono arrivati tutti i delinquenti che al loro paese taglierebbero le mani.
    Da noi si ruba e violenta come un gioco
    per cui si tratta di delinquenti che delinquono, non per forza dei beduini, o sbaglio?

se devo essere sincero questo modo di pensare elementare e grezzo, che non ho mai sopportato più di tanto, lo sopporto ancora meno .......

si butta merda ovunque, con quell'arroganza di chi si sente parte di un popolo migliore degli altri, un popolo che ha esportato delinquenza ovunque con la mafia, droghe ai nostri figli, paura e terrore attraverso stragi e omicidi mirati .... sostenuti dalle nostre banche che tanto ci hanno arricchito, e dalle multinazionali che hanno sfruttato mezzo mondo portandosi a casa tutto quello che era possibile lasciando sul posto solo miseria ... e poi?

parliamo di delinquenti e uniamoci perché questi paghino i loro reati e non continuiamo su questa strada perché non diventiamo più belli solo nel descrivere gli altri peggiori di noi ...

Citazione Originariamente Scritto da nicolik Visualizza Messaggio
    bhè anche io sono stato diverse volte in un accampamento di beduini.. probabilmente anche tu sarai stato nelle vicinanze di zone turistiche.. quindi niente a che vedere con i beduini "veri"
    quelli "VERI" sono l'equivalente dei nostri zingari e sono (ti assicuro) mal visti da tutti gli abitanti autoctoni!!
    non sono nemmeno considerati veri musulmani, anzi pagani!
    quelli ospitali e riservati che ho visto, e che credo hai visto anche tu, fanno parte del contorno turistico e si sono adeguati a trattare con gente(turisti)che paga
    ho avuto la fortuna di conoscerne al di fuori, attraverso amici egiziani .... sicuramente non posso dire che quel che dici sia del tutto falso, non ne avrei le prove, ma ho conosciuto anche degli zingari nostri che non sono come la gente solitamente ama descriverli ... il non essere troppo amati, poi, non é che sia un termometro preciso per valutare il valore di un uomo .... l'essere pagani per me rimane un pregio, molto più che non l'essere musulmani o cristiani ...
    Ultima modifica di natan; 04/09/2010 alle 06:02 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    per cui si tratta di delinquenti che delinquono, non per forza dei beduini, o sbaglio?

se devo essere sincero questo modo di pensare elementare e grezzo, che non ho mai sopportato più di tanto, lo sopporto ancora meno .......

si butta merda ovunque, con quell'arroganza di chi si sente parte di un popolo migliore degli altri, un popolo che ha esportato delinquenza ovunque con la mafia, droghe ai nostri figli, paura e terrore attraverso stragi e omicidi mirati .... sostenuti dalle nostre banche che tanto ci hanno arricchito, e dalle multinazionali che hanno sfruttato mezzo mondo portandosi a casa tutto quello che era possibile lasciando sul posto solo miseria ... e poi?

parliamo di delinquenti e uniamoci perché questi paghino i loro reati e non continuiamo su questa strada perché non diventiamo più belli solo nel descrivere gli altri peggiori di noi ...

ho avuto la fortuna di conoscerne al di fuori, attraverso amici egiziani .... sicuramente non posso dire che quel che dici sia del tutto falso, non ne avrei le prove, ma ho conosciuto anche degli zingari nostri che non sono come la gente solitamente ama descriverli ... il non essere troppo amati, poi, non é che sia un termometro preciso per valutare il valore di un uomo .... l'essere pagani per me rimane un pregio, molto più che non l'essere musulmani o cristiani ...

credimi.. non ti capisco..
    qui difendi questa gente.. e 2 cm più sopra(nel bar) leggo un tuo 3d dove ti indigni(giustamente) per una probabile lapidazione..

il mio modo di pensare sarà pure "grezzo ed elementare" come hai definito tu, ma considerare una popolazione, beduini compresi, che seppellisce fino alla testa una donna e la uccide a sassate, un popolo peggiore del mio, non penso sia sbagliato.. (solo perchè ha fatto le corna al marito..)

chiedo scusa per la frase contorta, ho solo la 3 media..
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    io non sono razzista gli farei la stessa cosa che farei se fosse stato italiano. . . MALE!

TCP Rider L'avatar di beppe82
    Moto
    speed triple 955i 99'
    ma come fate a difendere questa gente?
    basta solo vedere come trattano le donne per incazzarsi!!
    una qualsiasi brava persona musulmana (intendo un lavoratore onesto) tratta come fosse merda sua moglie.. a me questo fa incazzare!!
    questo modo che hanno di sentirsi superiore alla donna non mi piace, è un abuso..
    se sei incerto.. non scrivere...

Moto
    Triumph Speedmaster
    personalmente non difendo "questa gente" se per "questa gente" si intende chi delinque ... difendo l'onore e il rispetto dei loro concittadini, onesti, perché non vengano additati come delinquenti solo perché concittadini. È tanto difficile dire che un delinquente é un delinquente, punto e basta? Che divertimento ci trovate nel fare di un erba un fascio, vi fa sentire migliori perché non facenti parte della loro etnia? Ci sono persone islamiche che lottano tutti i giorni contro l'integralismo, ci sono persone islamiche in carcere, altre già giustiziate perché indignate da quel che oggi il POTERE islamico, e non tutti gli islamici, sta facendo. Hanno rubato una moto? È stato un islamico o che altro? Che possa pesare su di lui, e solo su di lui, o su di loro se sono più delinquenti associati, il peso di questo atto. La gente merita rispetto, che sia di una o di un'altra nazione. Dire che io stia difendendo "questa gente" come se stessi difendendo chi ha rubato questo moto é stupido e ingiusto, e anche un po' offensivo.
    Ultima modifica di natan; 04/09/2010 alle 07:46

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    personalmente non difendo "questa gente" se per "questa gente" si intende chi delinque ... difendo l'onore e il rispetto che loro concittadini, onesti, vengano additati come delinquenti solo perché concittadini. È tanto difficile dire che un delinquente é un delinquente, punto e basta? Che divertimento ci trovate nel fare di un erba un fascio, vi fa sentire migliori perché non facenti parte della loro etnia? Ci sono persone islamiche che lottano tutti i giorni contro l'integralismo, ci sono persone islamiche in carcere, altre già giustiziate perché indignate da quel che oggi il POTERE islamico, e non tutti gli islamici, sta facendo. Hanno rubato una moto? È stato un islamico o che altro? Che possa pesare su di lui, e solo su di lui, o su di loro se sono più delinquenti associati, il peso di questo atto. La gente merita rispetto, che sia di una o di un'altra nazione. Dire che io stia difendendo "questa gente" come se stessi difendendo chi ha rubato questo moto é stupido e ingiusto, e anche un po' offensivo.
    q8, mai generalizzare mica parliamo di besconiani

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da beppe82 Visualizza Messaggio
    ma come fate a difendere questa gente?
    basta solo vedere come trattano le donne per incazzarsi!!
    una qualsiasi brava persona musulmana (intendo un lavoratore onesto) tratta come fosse merda sua moglie.. a me questo fa incazzare!!
    questo modo che hanno di sentirsi superiore alla donna non mi piace, è un abuso..
    concordo in merito al diritto per ciascun individuo alla propria individualità, libertà di scelta, di pensiero e di molto altro ancora .... quella libertà che a vari livelli la donna non riesce ancora a farsi riconoscere ... in India, in Africa e nei paesi islamici si vive, in questo contesto, una sorta di medioevo e questo fa si che i metodi di repressione siano medioevali ... in Europa gli uomini spesso, o a volte, vanno al bar a guardare culi e tette e parlano delle donne come fossero oggetto di piacere o poco più ... le donne che vanno al bar a guardare culi di uomini sono ritenute puttane e molti uomini non accetterebbero neppure che la propria compagna o moglie esca la sera, sola soletta, con la stessa scioltezza con cui lo fa un uomo .... ad ognuno il propriio livello ... bisogna però riconoscere che ci sono persone in India, in Africa e nei paesi islamici ... e non solo ... che dedicano la loro vita affinché le cose cambino e queste persone con il vostro dire le state offendendo.
    Ultima modifica di natan; 04/09/2010 alle 07:49

Bannato L'avatar di Intrip
    mai fare di un erba un fascio

TCP Rider L'avatar di nicolik
    Moto
    speed 1050
    ok.. allora vado a scrivere nell'altro 3d...http://www.forumtriumphchepassione.c...-ashtiani.html li forse non si offenderà nessuno se infierisco su sti beduini!
    TRIUMPH SIRACUSA

BUFFON BY CHOICE!!
    Siediti sull’argine del fiume ed aspetta il cadavere del tuo nemico

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    mai fare di un erba un fascio
    lo diceva pure fini quando si rullava una canna
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima