Pensavo di fare un'altra pistata a misano prima della fine della stagione, però dopo quello che è successo sono molto indeciso......
Quanti rischi che si corrono con questa passione!!!!![]()
Pensavo di fare un'altra pistata a misano prima della fine della stagione, però dopo quello che è successo sono molto indeciso......
Quanti rischi che si corrono con questa passione!!!!![]()
Se guardi a queste cose non vivi + e dovresti startene barricato in casa!!
Toccandosi gli attributi, può succederti di tutto anche nelle situazioni in cui non ci vedi niente di pericoloso.
Mettici la testa e divertiti!!![]()
Lo so, dopo un po ci se ne dimentica sempre, però finchè la cosa è fresca ci si pensa sempre di più
Ho visto che oggi hanno messo delle date con il transponder. C'è qualcuno per caso martedì 14? Forse vado ma non sono ancora sicuro....
Domanda: è la prima volta che vado con il transponder, ho visto che bisogna iscriversi poi si prenota on line, mi sembra interessante sopratutto perchè non si anticipa niente e si paga solo per quello che si gira..... Mi sbaglio?
E se all'ultimo non puoi andare che succede?![]()
Ciao, il trasponder e' conveniente se non giri tanto. Altrimento e' meglio una giornata intera. Con Braghi ad esempio paghi 200 senza turni incluse le foto.
Col trasponder puoi annulare anche all'ultimo secondo e non paghi nulla.
Naturalmente se ti cancelli un po' prima puoi dare la possibilita' a qualcun'altro di girare.
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
Con braghi ci sono già stato e mi sono trovato bene però mi sono fotturo mezza giornata perchè iniziò a piovere. Tempo fa avevo aperto un post per un quesito sul transponder ma non sono riuscito ad ottenere risposte valide. Sai per caso cosa succede se giri più di 195 min? Sul sito non dice niente......parla solo di 198€ per 195 min o il contrario..... anche perchè 195 minuti sono 3 ore e un quarto consecutive....
![]()
ma cosa ti è successo?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".