Salve ragazzi cercando su ebay mi sono inbattuto in questo oggetto...
Oxygen sensor eliminator Triumph Speed Triple 05-06 su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
A che serve di preciso?

Salve ragazzi cercando su ebay mi sono inbattuto in questo oggetto...
Oxygen sensor eliminator Triumph Speed Triple 05-06 su eBay.it Accessories, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
A che serve di preciso?

se non erro uno dei due spinotti del serbatoio
A fornire alla centralina (ingannandola..) un valore lambda plausibile ma fisso, per consentirti di staccare la sonda allo scarico e quindi impedirne l'intervento.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ciao Al3x...come va? Alla fine l'hai preso e messo il Mivv Gp? Come ti trovi....![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!
non saprei, sono rientrato da poco e riporto la moto a casa questo fine settimana...alla fine che mappa ci hai schiaffato sotto?
Per mappe interessanti con e senza SAI dovremmo chiedere a Japkiller![]()
Pensavo che impennare fosse pericoloso... Così ho smesso di pensare!

Ho messo quella per Arrow singolo basso con filtro e senza sai per i modelli con serbatoio in plastica. Rispetto la mappa originale scoppietta molto meno se vai tranquillo, se gli tiri il collo invece no.
Jap hai qualche asso nella manica?
io non ho ancora capito cosa cazzo è il sai, ditemi che se non serve elimino subito