Marco, credo che sia la quinta volta che lo ripeto: io non ho niente in contrario alla copertura delle spese del forum e delle attività correlate, mi sembra anche corretto risarcire chi come te passa il suo tempo libero a lavorare per il forum con un beneficio economico....assolutamente niente in contrario.
l'unica cosa che noto e che ho voluto far notare è che nel giro di poco più di un anno si è passati da nulla o quasi a tante piccole forme di introito più o meno invasive che ne stanno pian pianino snaturando l'essenza: la passione per le moto e per le triumph in particolare
senza sentirsi accusati o sembrare inopportuni, era solo per conoscere che direzione sta prendendo questo spazio, se dobbiamo aspettarmi in un prossimo futuro l'inserimento di messaggi pubblicitari anche nel nostro avatar o dovremo scegliere i nick sulla base della lista prodotti di wurth
post edit: vedo che la discussione è stata opportunamente spostata in una sezione meno visibile
Ultima modifica di Mr. Noisy; 02/09/2010 alle 11:42
TUTTI IN MINIERA FINIREMO, CON MARCO DIETRO CON LA FRUSTA!
VA LA MARCO, GRAZIE DI TUTTO E ABBI PAZIENZA PER EVENTUALI CASINI FATTI!!!!!![]()
Ma cosa stai dicendo........?scusa ma in questo forum ognuno esprime le proprie opinioni in modo libero,Tu compresa,percio' se Mr Noisy o Flydive vogliono dire certe cose e' giusto che le dicano,Marco Manila e' maggiorenne e vaccinato per sentire certe cose e anche abbastanza intelligente da non offedersi anche perche' questi signori hanno espresso il loro parere in modo educato.Comunque Mr. Noisy stai diventando sempre piu' permaloso...........![]()
Ultima modifica di Domino; 02/09/2010 alle 12:22
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
opinione legittima ma che mi lascia una sensazione di servilismo
io la penso così
1 sono in casa di altri e mi adeguo alle regole
2 se il padrone di casa mi invita ad uscire me ne vado
3 il piacere a stare qui è aumentato con la conoscenza di sempre più utenti ma fortemente diminuito per come si sta modificando l'ambiente in cui ci si trova
4 non trovo strano che uno si tiri fuori le spese ma dubito che adesso vengano fuori solo quelle
5 le cose nascono per passione ma se poi diventano affari un po' di smalto lo perdono
6 sugli utenti effettivi avevo chiesto chiarimenti e proposto pulizia (come fatto da altri forum) ma utenti =appetibilità per gli inserzionisti quindi non mi meraviglia che non si faccia
7 apprezzo sinceramente gli utenti che si spendono come volontari per il forum
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
io nn vedo dove stia il problema, tutti i servizi base (inserzioni compro/vendo, giri, cazzate, consigli, etc.etc.) sono gratis, se uno vuole di + ovviamente lo paga!
se poi qlcuno ritiene che i prezzi x fare certe operazioni commerciali siano troppo onerose nn le fa, va da altre parti.
gratis il nostro piacere, a pagamento il business, come dev'essere!
daccordissimo.
con lui solo ci facciamo la grana!
di piu'
abbiamo gia tanti privilegi cosi'...
primo fra tutti il sentirci parte di qualcosa che ci appassiona.
Capo...
perdona loro che non sanno...
beh che siamo avanti le BMW mi pare un fatto consolidato
quoto caro Amico.
e aggiungo:
Grazie John Bloor!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo