Oddio Segy che cosa hai fatto...adesso questo post durerà per altre 50 pagine....
Oddio Segy che cosa hai fatto...adesso questo post durerà per altre 50 pagine....
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Vai con lo scisma!!
A parte gli scherzi ... non sono iscritto da moltissimo ma effettivamente il forum negli ultimi due anni è un po' cambiato (in meglio o in peggio non sta a me giudicarlo, anche se ho una mia opinione, però è successo).
Ci sono persone che parlano, parlano ... finché finalmente trovano qualcosa da dire.
insinuare...offendere....ti garantisco che se avessi voluto offendere qualcuno sarei stato un filo più incisivo
in questo 3d hai scritto solo per fare la puntigliosa, te ne sei resa conto, si?
avresti potuto impiegare il tuo tempo per dare uno straccio di opinione anzichè fare l'azzeccagarbugli
Questo è il momento di verificare la firma di Sam...
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 02/09/2010 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
Ho letto tutta la discussione d'un fiato(18pg), riletto le risposte che potevano essere male interpretate e mi domando perchè Bikerneofita debba prendere le difese di qualcuno con tutta questa foga e questa ghiandola e perchè semplicemente non esprima la tua opinione e basta. Credo che nei toni la discussione avrebbe preso tutta un'altra piega a prescindere dalle idee di ognuno e si sarebbe chiarito molto più facilmente..............![]()