Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 228

Discussione: mail TCP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Marco, se il sito fosse a pagamento molti se ne andrebbero, io forse tra i primi, ma soprattutto molti meni si iscriverebbero.

Riguardo i 20'000 utenti, credo che per reali Mr. Noisy intendesse quanti sono effettivamente utenti che dopo essersi iscritti partecipano effettivamente al forum. Quanti dopo la prima iscrizione non hanno mai scritto, non si sono più loggati, se ne sono andati dal forum. Sono sicuro che se tu eliminassi tutti quelli che non si sono più loggati da più di un anno o che non hanno mai scritto, gli utenti diminuirebbero parecchio.

Per quanto riguarda i costi, vedendo i vari banner, oggetti in vendita ecc. sono sicuro che sono più che recuperati.

La domanda di Mr. Noisy era più che legittima ed è cortesia rispondere, senza bisogno di vittimismo tipo "mi hai ferito, coltellata alla schiena" ecc.

Non è certamente sbagliato guadagnare qualcosa, anzi, ma non nascondiamoci, non fingiamo di fare tutto perchè benefattori
    BUSINESS IS BUSINESS.

E in ogni caso, Marco ha sicuramente i suoi costi da sostenere ed è giusto che noi si paghi se pretendiamo il servizio del TCP Shop.

Poi, non siete mica obbligati: lasciate l' annuncio nella apposita sezione, fate i vs UP settimanali e attendete con pazienza ...

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Marco, se il sito fosse a pagamento molti se ne andrebbero, io forse tra i primi, ma soprattutto molti meni si iscriverebbero.

Riguardo i 20'000 utenti, credo che per reali Mr. Noisy intendesse quanti sono effettivamente utenti che dopo essersi iscritti partecipano effettivamente al forum. Quanti dopo la prima iscrizione non hanno mai scritto, non si sono più loggati, se ne sono andati dal forum. Sono sicuro che se tu eliminassi tutti quelli che non si sono più loggati da più di un anno o che non hanno mai scritto, gli utenti diminuirebbero parecchio.

Per quanto riguarda i costi, vedendo i vari banner, oggetti in vendita ecc. sono sicuro che sono più che recuperati.

La domanda di Mr. Noisy era più che legittima ed è cortesia rispondere, senza bisogno di vittimismo tipo "mi hai ferito, coltellata alla schiena" ecc.

Non è certamente sbagliato guadagnare qualcosa, anzi, ma non nascondiamoci, non fingiamo di fare tutto perchè benefattori

siete veramente offensivi ed inopportuni ...ma veramente tanto!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio

Si vede che non sai leggere o non vuoi capire.

O non ti piace che uno esprima la sua opinione.

Non tutti sentiamo il bisogno o dovere di prostrarci.

Moto
    Suzuki GSR 600

tra PROSTRARSI e essere OPPORTUNI e NON OFFENSIVI ce ne passa .....

le tua opinione la puoi esprimere a tutto tondo ma in termini e modi che non offendano ....

se qualcuno discutesse su tue decisioni offendendoti e facendoti i conti in tasca (peraltro senza avere elementi per valutare in modo corretto) a te non darebbe fastidio?
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider L'avatar di Flydive
    tra PROSTRARSI e essere OPPORTUNI e NON OFFENSIVI ce ne passa .....

le tua opinione la puoi esprimere a tutto tondo ma in termini e modi che non offendano ....
    Dove avrei offeso Marco?

Ho solo espresso la mia opinione che i costi sono ampiamente ripagati, cosa di cui sono sicuro.
    Ho espresso l'opinione che è diritto di un utente porre la domanda e cortesia da parte del proprietario del forum rispondere, se non vuole rispondere può benissimo dire chiaramente che non sono fatti nostri. Ma che non si faccia vittimismo parlando di offese e coltellate alla schiena.

se qualcuno discutesse su tue decisioni offendendoti e facendoti i conti in tasca (peraltro senza avere elementi per valutare in modo corretto) a te non darebbe fastidio?
    No, assolutamente, anzi, per esempio su un altro forum di cui sono proprietario, è stata posta la domanda, abbiamo risposto, con cortesia, con i dati a nostra disposizione e senza sentirci offesi o facendo del vittimismo.
    Tra l'altro quel forum non ha banner o altro ne è a pagamento, perchè abbiamo chiesto agli utenti e la risposta è stata in generale preferivano di no. Ora parte dei costi vengono recuperati con donazioni volontarie degli utenti, come da loro chiesto e senza nessun obbligo o pressioni.
    Ultima modifica di Flydive; 02/09/2010 alle 10:49

Moto
    Suzuki GSR 600
    Dove avrei offeso Marco?

Ho solo espresso la mia opinione che i costi sono ampiamente ripagati, cosa di cui sono sicuro.

bene, se ne sei certo avrai dei dati che puoi condividere con noi vero?:rolleyes:

Ho espresso l'opinione che è diritto di un utente porre la domanda e cortesia da parte del proprietario del forum, se non vuole rispondere può benissimo dire chiaramente che non sono fatti nostri. Ma che non si faccia vittimismo parlando di offese e coltellate alla schiena.

Marco ha risposto con cortesia anche se quando si pone una domanda, se implicitamente nel tono ci sta una "pseudoaccusa" ... non si sta ponendo una domanda...ma si sta facendo una insinuazione

No, assolutamente, anzi, per esempio su un altro forum di cui sono proprietario, è stata posta la domanda, abbiamo risposto, con cortesia, con i dati a nostra disposizione e senza sentirci offesi o facendo del vittimismo.
    Tra l'altro quel forum non ha banner o altro ne è a pagamento, perchè abbiamo chiesto agli utenti e la risposta è stata in generale preferivano di no. Ora parte dei costi vengono recuperati con donazioni volontarie degli utenti, come da loro chiesto e senza nessun obbligo o pressioni.
    Bene visto che siete dei maghi del "trovar soldi" dal nulla se Marco vuole potresti dargli dei consigli .... ... ma per favore!

Bannato

Certo che tu sai come dare un tocco di classe alle discussioni

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    qualcuno tromba poco

No guarda, non ho aperto io il topic
    Ultima modifica di Anacleto68; 02/09/2010 alle 12:09 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Certo che tu sai come dare un tocco di classe alle discussioni

No guarda, non ho aperto io il topic
    ...sei un picio...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    lo sapevo che prima o poi questa discussione sarebbe saltata fuori e lo sa pure il boss!

è interessante leggervi, discussione sfiziosa

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ma cosa stai dicendo........?scusa ma in questo forum ognuno esprime le proprie opinioni in modo libero,Tu compresa,percio' se Mr Noisy o Flydive vogliono dire certe cose e' giusto che le dicano,Marco Manila e' maggiorenne e vaccinato per sentire certe cose e anche abbastanza intelligente da non offedersi anche perche' questi signori hanno espresso il loro parere in modo educato.Comunque Mr. Noisy stai diventando sempre piu' permaloso...........
    Ultima modifica di Domino; 02/09/2010 alle 12:22
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima