Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 226

Discussione: mail TCP

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    guarda al max lo devi chiarire a Mr Noisy che pensa che il sito di TCP esista per opera di beneficienza verso chi lo frequenta..... il fatto stesso che sia popolato procura introiti .... e non vedo nulla di male se alcuni servizi siano a pagamento!
    Neppure io
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Personalmente trovo la cosa del tutto indifferente, voglio dire, partecipare è gratis, mettere un inserzione o un negozio è una libera scelta, siccome siamo tutti adulti e vaccinati ognuno agisce come meglio crede, nessuno ti/ci obbliga a mettere qui un annuncio, per cui non vedo davvero il problema....
    Poi se il boss fosse riuscito, perchè non lo so e nemmeno lo conosco personalmente, a fare di una passione anche una professione redditizzia, allora tanto di cappello, credo sia il sogno di tutti....

q8

Citazione Originariamente Scritto da 081 Visualizza Messaggio
    trovo che la domanda di Noisy sia piu' che lecita, non vedo perche' dover inasprire la discussione ( IMHO )
    io ho solo chiesto delucidazioni sulla sua domanda ... è l'autore del post che ha inasprito i toni rispondendo in malo modo!
    Ultima modifica di Bikerneofita; 02/09/2010 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    guarda al max lo devi chiarire a Mr Noisy che pensa che il sito di TCP esista per opera di beneficienza verso chi lo frequenta..... il fatto stesso che sia popolato procura introiti .... e non vedo nulla di male se alcuni servizi siano a pagamento!
    non riesco a trovare un'utilità ai tuoi commenti...a me è chiaro che il forum costi e che abbia bisogno di introiti, non mi meraviglio

nella mia frase (forse dovresti leggere meglio) ho inserito quel "solo" non a caso

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    io farei pagare alcuni utenti come intriplato per ogni 3d aperto, post inserito e caschetto raggiunto.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    non riesco a trovare un'utilità ai tuoi commenti...a me è chiaro che il forum costi e che abbia bisogno di introiti, non mi meraviglio

nella mia frase (forse dovresti leggere meglio) ho inserito quel "solo" non a caso

non a caso ti ho chiesto delucidazioni.. in quanto la risposta a quel "solo" è implicita nell'utilizzo stesso del forum.... se fosse SOLO pagheresti anche l'iscrizione per chiacchierare .... se fosse SOLO vi "momenti" organizzati per far cassa.... a me pare evidente che una passione (mi riferisco a quella di marco) si lega al business come è giusto che sia!

ti invito ad un tono di conversazione più pacato cortesemente, visto che non mi conosci e che non sei stato "attacccato" da me...grazie
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    io farei pagare alcuni utenti come intriplato per ogni 3d aperto, post inserito e caschetto raggiunto.
    ...diventerebbe miglionario...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    non a caso ti ho chiesto delucidazioni.. in quanto la risposta a quel "solo" è implicita nell'utilizzo stesso del forum.... se fosse SOLO pagheresti anche l'iscrizione per chiacchierare .... se fosse SOLO vi "momenti" organizzati per far cassa.... a me pare evidente che una passione (mi riferisco a quella di marco) si lega al business come è giusto che sia!

ti invito ad un tono di conversazione più pacato cortesemente, visto che non mi conosci e che non sei stato "attacccato" da me...grazie
    stai riducendo questo post ad un battibecco tra comari...così avranno modo di chiuderlo senza troppi problemi, grazie

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    stai riducendo questo post ad un battibecco tra comari...così avranno modo di chiuderlo senza troppi problemi, grazie
    da quando hai visto Lara al motor show tratti tutte le altre donne con fastidio...

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Ho avuto la stessa sensazione dai primi commenti.
    Secondo me la "calmata" qui dentro se la dovrebbero dare in molti,visto e considerato che in primo luogo si sta scrivendo e non parlando.
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Collaboratore domestico
    Seguo con interesse.

Pagina 4 di 23 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima