L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Bikerneofita; 02/09/2010 alle 08:55 Motivo: UnionePost automatica
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
io farei pagare alcuni utenti come intriplato per ogni 3d aperto, post inserito e caschetto raggiunto.
non a caso ti ho chiesto delucidazioni.. in quanto la risposta a quel "solo" è implicita nell'utilizzo stesso del forum.... se fosse SOLO pagheresti anche l'iscrizione per chiacchierare .... se fosse SOLO vi "momenti" organizzati per far cassa.... a me pare evidente che una passione (mi riferisco a quella di marco) si lega al business come è giusto che sia!
ti invito ad un tono di conversazione più pacato cortesemente, visto che non mi conosci e che non sei stato "attacccato" da me...grazie
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Seguo con interesse.