Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 226

Discussione: mail TCP

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Ho avuto la stessa sensazione dai primi commenti.
    Secondo me la "calmata" qui dentro se la dovrebbero dare in molti,visto e considerato che in primo luogo si sta scrivendo e non parlando.
    ? da quali primi commenti? la prima cosa che ho scritto è stata una richiesta di spiegazioni decisamente pacata ed educata ....

la richiesta di spiegazioni era generata dal fatto che la domanda di Noisy a ME personalmente sembrava contenesse la risposta implicitamente e quindi mi pareva strana ....

non ho fatto nessun commento .... sono stata aggredita al max da Noisy ... che mi ha chiesto se ci faccio o ci sono .....

mi pare leggiate le cose come vi conviene a seconda se conoscete o no chi scrive .... questa è la mia sensazione
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dopato
    Moto
    Bonneville black
    bhe' tra gadget venduti a peso d'oro, il negozio tcp, negozi che pagano per stare sul sito e la pubblicita' stessa sul forum; di soldi per pagare una struttura del genere credo ce ne siano a sufficenza.
    Se deve diventare un business che lo diventi pure, sono contento per marco o per chi ci guadagna, ma non venite a fare discorsi di quanto puo' costare mantenre tutto questo perche' non c'entra proprio niente.
    Sicuramente una scelta del genere pregiudica molto lo spirito con cui e' nato e si diffonde il forum di triumphchepassione (lo dice il nome stesso)....

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da dopato Visualizza Messaggio
    bhe' tra gadget venduti a peso d'oro, il negozio tcp, negozi che pagano per stare sul sito e la pubblicita' stessa sul forum; di soldi per pagare una struttura del genere credo ce ne siano a sufficenza.
    Se deve diventare un business che lo diventi pure, sono contento per marco o per chi ci guadagna, ma non venite a fare discorsi di quanto puo' costare mantenre tutto questo perche' non c'entra proprio niente.
    Sicuramente una scelta del genere pregiudica molto lo spirito con cui e' nato e si diffonde il forum di triumphchepassione (lo dice il nome stesso)....
    quoto tutto...P A R O L A P E R PA R O L A

TCP Rider L'avatar di 081
    Moto
    Scrambler '08
    Citazione Originariamente Scritto da dopato Visualizza Messaggio
    giusto
    081 SCRAMBLER

BRIGATA BORBONE

TCP Rider Senior
    Un umile consiglio, forse basterebbe un po' di trasparenza in più, e magari condividere/discutere alcune scelte con gli utenti del forum.

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    quoto tutto...P A R O L A P E R PA R O L A

anche a me a fatto un certo effetto ricevere questa mail
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    nel caso specifico c'è da dire che pagare per avere evidenza della offerta di vendita lo trovo corretto se gratis è cmq possibile inserire i propri annunci

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    mi è appena arrivata questa mail da parte di TCP

io non sapevo che le inserzioni fossero a pagamento....è una novità?

e francamente la frase "vuoi vendere la tua moto per sostituirla con una nuova e fiammate triumph" mi fa un po' tristezza

la butto lì....TCP non starà diventando solo un modo per fare cassa?
    anche aprire una sezione per fare da vetrina ad una moto non ancora in vendita me l'ha fatto pensare....non mi dispiacerebbe avere qualche risposta dal momento che senza noi utenti questo sarebbe solo uno spazio vuoto
    Nessuna novità ragazzi: TCP è sempre stato e sempre sarà un Forum che offre tutti i suoi servizi di base gratuitamente. Come potete notare tra le altre cose è ancora possibile inserire annunci di vendita in moto totalmente gratuito nelle 11 sezioni dedicate:

Compro e Vendo - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Come sapete però mettere un annuncio sul mercatino TCP è efficace ma per un limitato periodo di tempo, perchè per via della sua movimentata vita gli annunci finiscono in seconda pagina nel giro di poche ore. Per ovviare a questo abbiamo realizzato un servizio migliore, che offre una visibilità maggiore in termini di tempo e spazio, e che quindi funziona meglio e fa vendere più facilmente le proprie moto: non mi sembra una bestialità chiedere in cambio qualche soldo, anche perchè realizzarlo è costato parecchio...

Se davvero volessi fare solo cassa basterebbe mettere il Forum a pagamento: prova a fare 20'000x10€ all' anno, non sarebbe la via più semplice?

Non lo farò mai, perchè è la passione il vero motore di questo Forum e a dire la verità questa discussione mi ferisce non poco visto gli sforzi che faccio ogni anno per mantenerlo vivo, migliorarlo e farlo crescere come se fosse una vera creatura.

Ps per chi pensa che i costi per mantenere TCP siano gli stessi che si sostengono per comprare un normale dominio si sbaglia: per pagare un server dedicato come quello del Forum e tutti i servizi che comporta a livello di manutenzione e aggiornamento si parla di svariate migliaia di euro all' anno.

TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Chiedo scusa in anticipo per la domanda magari superflua, ma non frequento da molto, quindi sono carente di conoscenza: dal testo della mail ho dedotto, visto che si parla di sconti, che una tariffa già veniva applicata. Ho sbagliato ad interpretare o è così?
    Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    occhio , adesso arriva il link degli sponsor.....ehehehhehe
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Pagina 5 di 23 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima