Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 226

Discussione: mail TCP

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Sfigatto Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa in anticipo per la domanda magari superflua, ma non frequento da molto, quindi sono carente di conoscenza: dal testo della mail ho dedotto, visto che si parla di sconti, che una tariffa già veniva applicata. Ho sbagliato ad interpretare o è così?
    Grazie
    Come ripeto gli annunci di vendita sono stati e sono totalmente gratuiti: se poi si vuole il servizio basato su TCPShop scatta il piccolo contributo. Per settembre sono previsti degli sconti, normalmente le cifre sono un pelo più alte.

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Io darei lo stipendio ai moderatori

ok ok continuo a cazzaggiare gratis
    Ecco, questa è una cosa che mi piacerebbe fare e che si meritano, ma per la quale servirebbero purtroppo troppi fondi, difficili da recuperare.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    obiettivamente, Marco quanti utenti pensi che rimarrebbero se il forum fosse a pagamento???
    quanti dei 20.000 sono utenti reali...e quanti servono solo ad essere sbandierati?
    dimmi la verità però
    Questo non lo so, ma una buona parte di certo, e sarebbe sufficiente.

Per quanto riguarda i 20'000 utenti posso garantirti che al 100% sono tutti reali: passo ogni settimana al setaccio i nuovi iscritti per scovare gli spammer che si iscrivono in automatico e li cancello manualmente.
    Anche questa tua insinuazione la prendo come una coltellata alla schiena, e mi dispiace che tu pensi che io abbia creato un grande teatrino per far sembrare a chissachì cose che non sono come nella realtà...

Citazione Originariamente Scritto da kage_maru Visualizza Messaggio
    Essendo (stato) parte del più grosso forum di grafica 3d in italia (si parla di un 100.000 utenti), posso solo dire che i costi di mantenimento di una struttura simile sono molto alti, soprattutto quando poi si parla di attività extralavorative.
    Anche noi ai tempi avevamo avuto diversi problemi e la soluzione è sempre quella: offrire servizi migliori e supplementari anche a pagamento che aiutino la sopravvivenza del sito/forum.
    Fino a quando questi rimangono appunto accessori per il normale e quieto vivere, personalmente non ci vedo niente di male
    Grazie kege_maru, non aggiungo altro.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    credo che sia del tutto normale per chi vuole fare business e godere di una vetrina dare un contributo.. un conto è la socialità, lo scambio di idee ed opinioni, un altro e dare uno sbocco economico a tutto questo e volerci guadagnare..

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    La polemica sterile fine a se stessa non serve a nulla se non a "divertire" i "polemizzatori" di professione, personalmente ho apprezzato Noisy per aver voluto chiedere lumi su una cosa che lo lasciava perplesso e molto anche Marco per avergli risposto in termini civilissimi, bravi dovrebbe essere sempre così per ogni "discussione".
    D'altronde a molti, e a me compreso stare qui è per certi verso come stare in una "famiglia allargata"....con le naturali discussioni che sorgono attorno al "tavolo"..
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda i 20'000 utenti posso garantirti che al 100% sono tutti reali: passo ogni settimana al setaccio i nuovi iscritti per scovare gli spammer che si iscrivono in automatico e li cancello manualmente.
    Anche questa tua insinuazione la prendo come una coltellata alla schiena, e mi dispiace che tu pensi che io abbia creato un grande teatrino per far sembrare a chissachì cose che non sono come nella realtà...
    addirittura??? coltellata alla schiena???
    quindi anche quello che ho detto prima lo era, visto che scrivi "anche questa tua insinuazione"...mah

bah...io vedo sempre i soliti utenti, non ho mai contato fino a 20.000 quindi non so se sono tanti, ma se dici che è così mi fido

sto parlando apertamente Marco, non mi piace la parola "insinuazione"....nessuno nega che si debba recuparare le spese e che si possa anche guadagnarci qualcosa, basta ricordarsi per cosa nasce il forum e non farsi prendere troppo la mano....qualcuno diceva che il denaro è lo sterco del demonio

post edit riguardo agli utenti, oggi è il compleanno di 4 utenti....1 di questi 4 (quindi il 25%) è iscritto da gennaio 2010, non ha mai scritto un messaggio, ricevuto un mp o altro....è da considerare un utente a tutti gli effetti?
    Ultima modifica di Mr. Noisy; 02/09/2010 alle 10:10

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    ma quanto si guadagna aprendo un forum se no cambio lavoro io..

tipo che so il forum della briscola
    Ultima modifica di burnout; 02/09/2010 alle 10:10

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ma vale il 3d x mettersi la moto in vendita? quello tradizionale intendo... (non so magari ne avete già discorso ma non vedo...)

x il resto fosse x me vi farebbi pagare 1 cent x ogni post che postate... così gli spammers come me sparirebbero e intrip non ci sarebbe mai stato...
    ...piuttosto si andrebbero ad indebitare...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    okkei... ma quindi il 3d classico con la moto in vendita esiste ancora no?

boch... non so sai... io almeno ho le braccia cortissime...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    okkei... ma quindi il 3d classico con la moto in vendita esiste ancora no?

boch... non so sai... io almeno ho le braccia cortissime...
    ....esiste esiste...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Marco, se il sito fosse a pagamento molti se ne andrebbero, io forse tra i primi, ma soprattutto molti meni si iscriverebbero.

Riguardo i 20'000 utenti, credo che per reali Mr. Noisy intendesse quanti sono effettivamente utenti che dopo essersi iscritti partecipano effettivamente al forum. Quanti dopo la prima iscrizione non hanno mai scritto, non si sono più loggati, se ne sono andati dal forum. Sono sicuro che se tu eliminassi tutti quelli che non si sono più loggati da più di un anno o che non hanno mai scritto, gli utenti diminuirebbero parecchio.

Per quanto riguarda i costi, vedendo i vari banner, oggetti in vendita ecc. sono sicuro che sono più che recuperati.

La domanda di Mr. Noisy era più che legittima ed è cortesia rispondere, senza bisogno di vittimismo tipo "mi hai ferito, coltellata alla schiena" ecc.

Non è certamente sbagliato guadagnare qualcosa, anzi, ma non nascondiamoci, non fingiamo di fare tutto perchè benefattori

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up non hai capito

Scusa Noisy,

ma secondo me hai frainteso la mail ...

Se vendo la moto, l' auto, etc sul forum, nella sezione apposita, l' annuncio è GRATIS!

Se invece vuoi usufruire di un SERVIZIO del TCP Shop e quindi di maggiore visibilità, come fanno tutti gli altri siti, è ovvio che devi pagare!

Se non ricordo male, mesi fa c'era una promozione per un limitato periodo: le moto in vendita venivano messe sul TCP Shop a random ... quindi capitava che vedevi la tua Triumph in vendita nel banner sopra.

Secondo me è un' idea eccellente ed è giusto che si paghi.

Ciao

Pagina 7 di 23 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima