no problem.
Ho comunque compreso il "pretesto" ... ti dico solo che sei sempre libero di lasciare il forum ... ma sappi che TUTTI i forum hanno bisogno della grana per funzionare ... a meno che non siano del governo. Beh, in quest' ultimo caso ci costano anche parecchio di più ... ma paghiamo inconsapevolmente.
Qulache Euro per vendere la moto magari a migliaia di euro, non mi sembra poi tanto male ... non credi?![]()
tra PROSTRARSI e essere OPPORTUNI e NON OFFENSIVI ce ne passa .....
le tua opinione la puoi esprimere a tutto tondo ma in termini e modi che non offendano ....
se qualcuno discutesse su tue decisioni offendendoti e facendoti i conti in tasca (peraltro senza avere elementi per valutare in modo corretto) a te non darebbe fastidio?
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Tutti i servizi base del forum sono
totalmente gratuiti, a nessuno viene
chiesto di contribuire finanziariamente
in modo alcuno, ma per il semplice fatto
che alcuni servizi aggiuntivi a pagamento
vengono pubblicizzati c'è chi vorrebbe spiegazioni...
... sono davvero perplesso !
Io credo che Marco, con questo forum,
abbia dato l'opportunità, a chi lo vuole,
di avere un'area piacevole di incontro e
di scambio di informazioni, oltre che di
discussione, senza comunque nulla chiedere...
... non mi sembra cosa da poco.
E' anche evidente che una struttura come
questa abbia dei costi, che non conosco,
non essendo un professionista della rete...
... ma trovo che fargli i conti in tasca sia
abbastanza di cattivo gusto, considerando
che nessuno è obbligato ad acquistare alcun
oggetto o a pagare uno spazio a pagamento,
nè tantomeno a frequentare il forum se non lo
gradisce... non vi è infatti obbligo alcuno.
Se poi qualcuno, finanziandolo totalmente di
tasca sua, volesse aprire un forum di una complessità
paragonabile a questo, ma privo di offerte commerciali,
ce lo faccia sapere, sarà un piacere provare a frequentarlo...
... non posso però fare a meno di chiedermi per quale
motivo, dopo essersi arricchito con questo forum,
Marco continui a lavorare tutti i giorni, fino a notte
tarda, nel suo locale. Strano ragazzo...
Grazie Marco.
Grazie di tutto.
Anche se non tutti apprezzano.
se dei 20 mila utenti cancelliamo quelli con la bmw restiamo in poche centinaia secondo me!
era per stemperare!
per il resto....in un posto pubblico si sta finchè ci piace...poi siamo liberi di andarcene!
in questo ultimo anno son comparsi gli annunci pubblicitari, che a me non dan nessun fastidio, e ora questo servizio a pagamento, nessuno è obbligato a sfruttarli!
finchè il piacere di stare in questo forum è superiore al fastidio che queste iniziative possono dare si rimane altrimenti si va in altri forum!
personalmente che chi gestisce questo sito ci tiri su anche due soldi non lo trovo nè strano nè deplorevole, io per primo non lo farei solo per passione, gestire uno spazio virtuale con migliaia di utenti non è certo facile e non porta via poco tempo!
p.s. avrei solo un appunto da fare.....differenzierei il prezzo tra chi vende una triunz e chi vende moto di altre marche!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)